On Hair, 4 Master per celebrare i 10 Anni | estetica.it
Estetica.it

On Hair, 4 Master per celebrare i 10 Anni

Estetica Masterclass

Dieci candeline per l’evento firmato Cosmoprof Worldwide Bologna che negli anni è diventato un appuntamento imperdibile per gli acconciatori. Evento che quest’anno vedrà protagonisti Estetica e quattro Master Stylist internazionali.


Il 17 e 18 novembre, per due giorni, Torino sarà la capitale mondiale dell’hairdressing. Per l’occasione, sono attesi oltre 12.000 professionisti del settore modacapelli, che al Pala Alpitour potranno assistere a On Hair Show & Exhibition. Un format unico, ispirato alle passerelle, nel quale si sono da sempre esibiti i più importanti hair designer internazionali.

Grandi le novità dell’edizione 2019, per la quale sono previsti in pedana 30 show ed educational (con protagoniste moda, ispirazione e tecnica taglio/colore) e nell'area espositiva 100 brand, altamente rappresentativi del comparto hair&beauty.

Ma non soltanto. Nell’ambito del programma di On Hair, la rivista Estetica, leader mondiale dell’editoria specializzata, organizzerà le Master Class. Quattro tra i più importanti master stylist di fama mondiale calcheranno il palcoscenico della manifestazione per 30 minuti di tagli, colore o acconciature, in cui ciascuno mostrerà on stage il “best of” su quattro modelle:

  • X-presion per Indola - il gruppo artistico spagnolo, i cui tre fondatori da sempre sono impegnati in creazioni che vanno oltre le semplici collezioni modacapelli, diventando vere e proprie opere d'arte
  • Dmitry Vinokurov - il trendsetter russo, fondatore della Open Academy International Vinokurov & Friends e presidente di Intercoiffure Mondial Russia, famoso per creatività e capacità aggregativa
  • Tom Connell - direttore artistico del Trevor Sorbie Art Team e appassionato formatore, affianca una forte etica professionale a grande visione strategica. Fashion, cultura e ispirazione alla base dei suoi lavori. Accanto a lui, lo special colorist Giuseppe Stelitano.
  • Errol Douglas per Farmaca International - stilista di riferimento nel mondo british da più di 30 anni, è Ambassador & Patron of Honour del Fellowship for British Hairdressing e hair guru di numerose star del mondo della musica, della moda e del cinema.

Quattro show all’insegna di creatività, talento e professionalità su una passerella unica, nell’arena più grande d’Europa!

Tags: on hair 2019 evento hair eventi torino

Pubblicato il 30.05.2019

Scelti per te

Tecnica, creatività e tendenze all’evento annuale Previa Natural Haircare

La stilista Cristina Aguirre è la vincitrice del concorso Previa Talent 2019. Il suo look sarà pubblicato sul prossimo numero di Estetica Modacabello España.

JoyÀcademy a Milano: il futuro della formazione

A pochi passi dagli studi Rai e dall’hub di Gucci, in via Mecenate, a Milano, Compagnia della Bellezza ha aperto il nuovissimo spazio education.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: