On Hair, 4 Master per celebrare i 10 Anni | estetica.it
Estetica.it

On Hair, 4 Master per celebrare i 10 Anni

Estetica Masterclass

Dieci candeline per l’evento firmato Cosmoprof Worldwide Bologna che negli anni è diventato un appuntamento imperdibile per gli acconciatori. Evento che quest’anno vedrà protagonisti Estetica e quattro Master Stylist internazionali.


Il 17 e 18 novembre, per due giorni, Torino sarà la capitale mondiale dell’hairdressing. Per l’occasione, sono attesi oltre 12.000 professionisti del settore modacapelli, che al Pala Alpitour potranno assistere a On Hair Show & Exhibition. Un format unico, ispirato alle passerelle, nel quale si sono da sempre esibiti i più importanti hair designer internazionali.

Grandi le novità dell’edizione 2019, per la quale sono previsti in pedana 30 show ed educational (con protagoniste moda, ispirazione e tecnica taglio/colore) e nell'area espositiva 100 brand, altamente rappresentativi del comparto hair&beauty.

Ma non soltanto. Nell’ambito del programma di On Hair, la rivista Estetica, leader mondiale dell’editoria specializzata, organizzerà le Master Class. Quattro tra i più importanti master stylist di fama mondiale calcheranno il palcoscenico della manifestazione per 30 minuti di tagli, colore o acconciature, in cui ciascuno mostrerà on stage il “best of” su quattro modelle:

  • X-presion - il gruppo artistico spagnolo, i cui tre fondatori da sempre sono impegnati in creazioni che vanno oltre le semplici collezioni modacapelli, diventando vere e proprie opere d'arte
  • Dmitry Vinokurov - il trendsetter russo, fondatore della Open Academy International Vinokurov & Friends e presidente di Intercoiffure Mondial Russia, famoso per creatività e capacità aggregativa
  • Tom Connell - direttore artistico del Trevor Sorbie Art Team e appassionato formatore, affianca una forte etica professionale a grande visione strategica. Fashion, cultura e ispirazione alla base dei suoi lavori. Accanto a lui, lo special colorist Giuseppe Stelitano.
  • Errol Douglas - stilista di riferimento nel mondo british da più di 30 anni, è Ambassador & Patron of Honour del Fellowship for British Hairdressing e hair guru di numerose star del mondo della musica, della moda e del cinema.

Quattro show all’insegna di creatività, talento e professionalità su una passerella unica, nell’arena più grande d’Europa!

Tags: on hair 2019 evento hair eventi torino

Pubblicato il 30.05.2019

Scelti per te

Wella ospite d’eccezione al Festival del Cinema di Tavolara

Si è appena conclusa la 29esima edizione di “Una notte in Italia”, il Festival del Cinema di Tavolara, che si è svolto dal 16 al 21 luglio.

Greek Hairdressing Awards 2019 by Estetica Hellas

Per il quarto anno consecutivo, la rivista Estetica Hellas ha organizzato l’evento Hair Awards 2019 / Greek Hairdressing Awards, sponsorizzato da L'Oréal Professionnel, in una cerimonia gloriosa presso la Concert Hall di Atene.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: