And the Winner is…. E-Shop del Parrucchiere

And the Winner is…. E-Shop del Parrucchiere

L'E-Shop del Parrucchiere, targato Estetica/BeautyBit, si aggiudica il Netcomm eCommerce Award, il prestigioso premio dedicato all’eccellenza italiana nel commercio elettronico, categoria “Cosmetica e benessere”.

Soddisfazione per il riconoscimento da parte di Luca PissimigliaChief of Digital - Multimedia Projects di BeautyBit. “Qualità del servizio, continua ottimizzazione della user experience, selezione di migliori prodotti e customer care dedicato. Questi i segreti fondamentali del nostro eCommerce e questi i fattori che ci hanno permesso di vincere questo prestigioso premio” ha affermato, sottolineando come “siamo partiti da pochi mesi, ma risultati e riconoscimenti non possono che motivarci nel continuare nella strada intrapresa e implementare nuovi business. 

Il lavoro sull’E-Shop del Parrucchiere, naturalmente, non è che all’inizio, e continuerà continuando a guardare i trend e il mercato: “il modello di selezione ed approvigionamento dei prodotti sta cambiando… Come editori crediamo che sia nostro compito chiudere il cerchio, facendo incontrare domanda e offerta in un unico marketplace estremamente performante in quanto a servizio, qualità e tempestività”.

© 2018 EDIZIONI ESAV SRL, VIA CAVOUR N.50 – 10123 TORINO, P.IVA IT 05215180018, N.Verde 800.585499 All Rights Reserved