Infinium

Infinium

Infinium di L'Oréal Professionnel è un prodotto iconico, conosciuto dalle donne di tutto il mondo (è presente in 40.000 saloni: viene venduta 1 Infinium ogni 11 secondi nel mondo). E ora si rinnova. La nuova formulazione arricchisce ulteriormente le qualità del prodotto:

  • differenti enute:da soft a extra strong;

  • asciugatura istantanea;

  • non lascia residui;

  • dona elevata lucentezza al capello.

Le micro-particelle ultra sottili che compongono la nuova Infinium offrono risultati performanti e facilità di utilizzo. Il risultato è ultra brillante e non irrigidisce il capello, anzi, lo valorizza. Si elimina con un colpo di spazzola.

La nuova formula è stata approvata e testata anche nei backstage della Fashion Week di Parigi. Il risultato: look più naturali o più decisi. Permette, infatti, di far assumere ai capelli infinite forme. A seconda che la cliente voglia un movimento naturale per look leggeri da tutti i giorni oppure più alla moda e di impatto.

L'hairstylist James Pecis che ha testato la nuova formula in occasione dell'evento moda parigino e ha commentato: “La nuova formulazione trasmette ai capelli un'ottima tenuta, permettendo allo stesso tempo di continuare a lavorarli senza lasciare residui. È un hairspray incredibilmente asciutto e mi dà il controllo di cui ho bisogno appena prima che la modella vada in passerella”.

© 2018 EDIZIONI ESAV SRL, VIA CAVOUR N.50 – 10123 TORINO, P.IVA IT 05215180018, N.Verde 800.585499 All Rights Reserved