Scopri Olaplex

Scopri Olaplex

Che cos'è Olaplex?

Si tratta di un unico ingrediente attivo inventato da Eric Presly e Craig Hawaker (PHD) due scienziati riconosciuti a livello internazionale nel campo dell'ingegneria molecolare.

Olaplex è la loro prima invenzione nel settore della bellezza - con 8 brevetti depositati in tutto il mondo - ed è un moltiplicatore di legami contenente un singolo principio attivo, Bis-Aminopropyl Diglycol dimaleato.

A causa dei trattamenti chimici e dei continui stress meccanici e termici a cui vengono sottoposti i capelli, i legami di solfuro si danneggiano. Olaplex trova i legami di zolfo singoli e li rinsalda per formare nuovamente legami di solfuro, durante e dopo i servizi chimici. I capelli risultano così più sani, più forti e più belli.


Olaplex è privo di silicone, solfati, ftalati, DEA, aldeidi, e non è mai testato su animali. Inoltre, è perfettamente compatibile con tutti brand. Infatti, sebbene le linee di prodotti per capelli possono essere diverse tra loro, la chimica non lo è. Può essere quindi usato in tutti i servizi, con la decolorazione, la permanente, la colorazione, i trattamenti disciplinanti alla keratina, con le extension...

© 2018 EDIZIONI ESAV SRL, VIA CAVOUR N.50 – 10123 TORINO, P.IVA IT 05215180018, N.Verde 800.585499 All Rights Reserved