Metallic Hair, tinte cangianti e luminose | estetica.it
Estetica.it

Metallic Hair, tinte cangianti e luminose

Metallic Hair, tinte cangianti e luminose

Biondi polari, grigi argentati e rosa cangianti: le nuance più trendy del momento catturano le sfumature dei metalli preziosi.


Metallic Hair. È questo il trend del momento che non può passare inosservato. Non si tratta di semplici nuance ispirate ai metalli, ma di colori capaci di catturare la luce, valorizzando tagli e lineamenti. Il risultato? Un hairlook tridimensionale.

Dalle aziende, che producono colorazioni in linea con il trend metal, ai guru dell’hairstyle, che non rinunciano a darne una loro interpretazione: l’effetto metallico sta facendo impazzire il mondo. Sfumature extra scintillanti regalano luce a occhi e viso. Le più richieste? Il silver, il rosa e l’irisé.

The Majirel The Metals

Un’alta concentrazione di riflessi freddi caratterizza le nuance di The Majirel The Metals by L’Oréal Professionnel. Per esaltare al meglio questo hairtrend, i coloristi L’Oréal Professionnel hanno ideato tre tecniche colore: Metal Roots (un biondo freddo con riflessi silver, realizzato attraverso la tecnica del Root Smudging), Metal Matching by Orazio Anelli (le schiariture naturali dei capelli vengono arricchite da cangianti riflessi silver e irisé) e Metal Light (riflessi freddi e cangianti creati su tutta la chioma).

Metallix di Nika Hair Beauty Excellence

Come una polvere magica, Metallix di Nika Hair Beauty Excellence rende la chioma brillante e luminosa. Dall’effetto cenere metallizzato al rosa tenue: disponibile in 6 tinte dai bagliori profondi.

Alfaparf

Metallic Hair anche con Alfaparf Milano Playlist: Le nuance diventano canzoni, perché è ora di alzare il volume: le donne sono coraggiose, piene di personalità e hanno voglia di farsi sentire. Tre le nuance da provare: Black Grey, Rose Copper e Bronze.

Toni&Guy Futurewise

I riflessi metal illuminano gli hairlook della collezione Futurewise di Toni&Guy, dalle sfumature delicate, come i soffici accenni di rosa, alle più brillanti e audaci, come il turchese, il viola e il giallo.

A questo link altri metallic hair da cui prendere ispirazione.

Tags: hair trend metallic hair

Pubblicato il 21.02.2018

Metallic Hair, tinte cangianti e luminose

Scelti per te

Nuovi modelli di business in salone: al centro la felicità personale

In un mercato globale in continuo cambiamento e sempre più competitivo si dimostrano necessari nuovi modelli di business. La coiffure non fa eccezione. Estetica racconta delle nuove tendenze che, a sorpresa, puntano sulla felicità dell’individuo.

Le 10 acconciature di San Valentino da non perdere

Per il giorno degli innamorati gran parte della seduzione è… nei tuoi capelli? Ci va qualcosa di indimenticabile da trovare nelle nostre 10 acconciature di San Valentino da non perdere (senza un ordine particolare)

Commenti a questo articolo:
Salvatore

Salvatore - 23 feb 2018 19:53

molto interessante.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: