Nel cuore di Roma nasce Toni&Guy Ripetta | estetica.it
Estetica.it

Nel cuore di Roma nasce Toni&Guy Ripetta

A due passi da Piazza del Popolo, in uno storico palazzo del ‘600, inaugura il secondo salone Toni&Guy di Roma, 200 mq in via di Ripetta 133. Un atelier urbano dal concept design innovativo, pensato per fare vivere alla cliente la Toni&Guy Home experience...


“Volevamo un ambiente capace di far sentire i nostri ospiti come a casa - ci raccontano i salon manager delle due realtà romane del brand, Giulio Ordonselli ed Emanuele Temperini - per questo in Toni&Guy Ripetta abbiamo rinunciato alla reception tradizionale, che crea un effetto barriera, a favore di un concetto di consierge e di un’area lounge “drink & enjoy”, con rete Wi-Fi.

Ci piace pensare che i nostri clienti ci vivano come un spazio di calma e benessere, a loro dedicatoPer questo abbiamo scelto di abbinare elementi architettonici antichi e soluzioni moderne, ricercando mix materici che scaldassero l’ambiente, amplificando questa sensazione di comfort. Ogni singolo pezzo è stato realizzato da maestri artigiani con la stessa cura con cui noi e il nostro team realizziamo hairlook unici per i clienti”. 

Un design estremamente minimale perché nel minimalismo c’è quel senso di pienezza e unicità che noi ricerchiamo da sempre, e che rappresenta la naturale evoluzione del concept scelto per via delle Botteghe Oscure, sempre in partnership con Takara Belmont.

Un loft di stile newyorkese, street elegant, con sedute della linea Cadilla, ispirate alle auto ‘anni 50. In via di Ripetta l’ambiente è volutamente più privato, essenziale: le sedute sono della nuovissima Zen Collection. Artigianali, in stile giapponese, curate nei minimi dettagli: il nostro salone è il primo ad averle in Italia, ne siamo orgogliosi”. Due saloni, due spazi complementari frutto di una stessa visione innovativa della professione, fatta di dialoghi tra persone, di incontri di pensieri e scambi creativi.

Per Charity Cheah, Co-Founder, Brand Development & Communications Director Toni&Guy Italia “abbiamo appena concluso la celebration per i vent’anni del brand con il party e il Live Backsatge Show di Milano: è stato un anno molto ricco e ne siamo felicissimi. L’inaugurazione di Roma Ripetta è un ripartire immediato alla volta di progetti sempre più belli e coinvolgenti”. Ancora tante le novità in serbo da Toni&Guy Italia, proprio su Roma: stay tuned!

Tags: toni&guy; design salone

Pubblicato il 24.11.2017

Nel cuore di Roma nasce Toni&Guy Ripetta

Scelti per te

Insulto omofobo a un parrucchiere. Ora gli deve 1500 euro

Un’apprendista parrucchiera di Ivrea condannata per una frase omofoba lanciata su Facebook nei confronti dell’ex datore di lavoro.

Next, l’intelligenza artificiale arriva in salone

Un assistente di salone intelligente, in grado di suggerire in tempo reale le proposte più adatte alle esigenze di ogni singolo cliente.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: