Toni&Guy Italia sponsor dei Måneskin | estetica.it
Estetica.it

Toni&Guy Italia sponsor dei Måneskin

Toni&Guy Italia sponsor dei Måneskin

Toni&Guy Italia sarà l'Official Hair Sponsor della band rivelazione di X Factor per il Tour 2018


Toni&Guy Italia seguirà i Måneskin in tutte le 20 date sold out del Tour 2018, iniziato il 17 febbraio a Perugia. Gli hairstylist professionisti del team Toni&Guy Italia, provenienti da saloni e dall'Academy milanese, realizzeranno e cureranno gli hairlook dei quattro componenti della band di X Factor.

Una sponsorship importante per Toni&Guy, che crede e sostiene i giovani talenti come i Måneskin, un gruppo che rappresenta pienamente i valori Toni&Guy.

Come afferma la co-founder di Toni&Guy Italia Charity Cheah: “I Måneskin hanno conquistato tutti, e hanno conquistato anche noi con le loro personalità uniche e dallo stile inconfondibile. Questa è da sempre la base del nostro lavoro, della nostra storia, attraverso i capelli vogliamo che ogni nostro cliente si senta unico e il nostro compito è proprio quello di valorizzare al meglio lo stile di ogni persona. La sinergia con questa band è davvero perfetta!

Tags: måneskin toni&guy;

Pubblicato il 21.02.2018

Scelti per te

Sondaggio Flexy Covid-19: qual è l’impatto economico sui saloni?

Flexy ha condotto uno studio approfondito sulle conseguenze economiche della crisi Covid-19 sui saloni di acconciatura, istituti di bellezza e spa.

Il 4 luglio sarà l’Independence Day in UK?

I saloni di acconciatura in molti paesi europei stanno sperimentando la gioia e lo stimolo della riapertura dopo settimane di chiusura forzata, mentre l’intero settore in UK è impantanato in uno stato di ambiguità e di incertezza.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: