Estetica.it

Toni&Guy Italia sponsor dei Måneskin

Toni&Guy Italia sponsor dei Måneskin

Toni&Guy Italia sarà l'Official Hair Sponsor della band rivelazione di X Factor per il Tour 2018


Toni&Guy Italia seguirà i Måneskin in tutte le 20 date sold out del Tour 2018, iniziato il 17 febbraio a Perugia. Gli hairstylist professionisti del team Toni&Guy Italia, provenienti da saloni e dall'Academy milanese, realizzeranno e cureranno gli hairlook dei quattro componenti della band di X Factor.

Una sponsorship importante per Toni&Guy, che crede e sostiene i giovani talenti come i Måneskin, un gruppo che rappresenta pienamente i valori Toni&Guy.

Come afferma la co-founder di Toni&Guy Italia Charity Cheah: “I Måneskin hanno conquistato tutti, e hanno conquistato anche noi con le loro personalità uniche e dallo stile inconfondibile. Questa è da sempre la base del nostro lavoro, della nostra storia, attraverso i capelli vogliamo che ogni nostro cliente si senta unico e il nostro compito è proprio quello di valorizzare al meglio lo stile di ogni persona. La sinergia con questa band è davvero perfetta!

Tags: måneskin toni&guy;

Pubblicato il 21.02.2018

Scelti per te

Furti in salone

Non solo soldi, ma prodotti, attrezzature, macchinari. Furti su commissione per rifornire un mercato illegale? Secondo la Cna, sì!

“Basta che paghi”? C’è molto di più: Super Clienti e Clientela Sociale

Finito il tempo dei clienti “basta che paghino”, oggi è il tempo della clientela in target. Una marcia in più con la “clientela sociale”. I consigli di Lelio ‘lele’ Canavero, partner di crescita dei parrucchieri.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: