Estetica.it

Trend capelli estate 2017. By Toni&Guy

Trend capelli estate 2017. By Toni&Guy

Giochi di intrecci, ma anche il fascino delle onde e la forza delle ponytail: le acconciature più “in” da sfoggiare in questa stagione.


Onde, code di cavallo e trecce sono le protagoniste dei trend capelli estate 2017. Ma quali sono quelle più di tendenza? Toni&Guy ha individuato le acconciature più glam della stagione.

Ponytail Polished e Twisted

Da House of MEA a House of Holland, le code di cavallo hanno regnato sovrane sulle passerelle. Basse, pettinate all’indietro, dal finish luminoso e rifinite con label.m Shine Mist, ma anche cotonate e raccolte in frizzanti trecce. Il must have? La Twisted Ponytail, la coda bassa intrecciata su se stessa per un look contemporaneo e moderno.

Ponytails By Toni&Guy

Waves Toulsed e Glam

In movimento e mai troppo definite, le onde sono protagoniste dei trend capelli estate 2017. Ricordano il mare, la spiaggia e le vacanze. Due le tipologie più in voga: Toulsed Waves, con riga molto laterale e un’onda voluminosa che ricopre il lato opposto del viso, e Glam Waves, onde sofisticate che ricordano gli anni 50. I prodotti must have per questi hairlook? label.m Volume Foam, label.m Hairspary, label.m Brunette Texturising Volume Spray e label.m Hold & Gloss.

Waves By Toni&Guy

Braids: Ethereal e Cornrow

Si ispirano alla mitologia greca e allo stile guerriero le Ethereal Braids. Effetto sirena per gli hairlook della sfilata di Ekaterina Kuhareva, grazie all’inserimento di tessuti colorati nelle trecce. L’acconciatura è stata completata con label.m Resurrection Style Dust per un discreto finish opaco. Look tribale per le modelle Paul Costelloe: la treccia è stata ottenuta raccogliendo all’indietro i capelli in una coda di cavallo.
Altro must have per essere al passo con i trend capelli estate 2017 sono le Cornrow Braids, le trecce in stile afro che conferiscono un aspetto deciso e accattivante. Da realizzare su tutta la testa o su parte di essa.

Braids By Toni&Guy

Tags: tony&guy; tendenze capelli 2017 treccie waves ponytail

Pubblicato il 01.06.2017

Scelti per te

Space Buns: look revival anni ‘90

Torna la stravagante acconciatura dai capelli raccolti con un doppio chignon.

Frangia: i sette tipi da imitare

Abbiamo scelto i sette tipi di frangia più ricorrenti tra le acconciature VIP. Un classico che si ripete, senza avere esaurito il suo fascino.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: