Estetica.it

Trend capelli estate 2017. By Toni&Guy

Trend capelli estate 2017. By Toni&Guy

Giochi di intrecci, ma anche il fascino delle onde e la forza delle ponytail: le acconciature più “in” da sfoggiare in questa stagione.


Onde, code di cavallo e trecce sono le protagoniste dei trend capelli estate 2017. Ma quali sono quelle più di tendenza? Toni&Guy ha individuato le acconciature più glam della stagione.

Ponytail Polished e Twisted

Da House of MEA a House of Holland, le code di cavallo hanno regnato sovrane sulle passerelle. Basse, pettinate all’indietro, dal finish luminoso e rifinite con label.m Shine Mist, ma anche cotonate e raccolte in frizzanti trecce. Il must have? La Twisted Ponytail, la coda bassa intrecciata su se stessa per un look contemporaneo e moderno.

Ponytails By Toni&Guy

Waves Toulsed e Glam

In movimento e mai troppo definite, le onde sono protagoniste dei trend capelli estate 2017. Ricordano il mare, la spiaggia e le vacanze. Due le tipologie più in voga: Toulsed Waves, con riga molto laterale e un’onda voluminosa che ricopre il lato opposto del viso, e Glam Waves, onde sofisticate che ricordano gli anni 50. I prodotti must have per questi hairlook? label.m Volume Foam, label.m Hairspary, label.m Brunette Texturising Volume Spray e label.m Hold & Gloss.

Waves By Toni&Guy

Braids: Ethereal e Cornrow

Si ispirano alla mitologia greca e allo stile guerriero le Ethereal Braids. Effetto sirena per gli hairlook della sfilata di Ekaterina Kuhareva, grazie all’inserimento di tessuti colorati nelle trecce. L’acconciatura è stata completata con label.m Resurrection Style Dust per un discreto finish opaco. Look tribale per le modelle Paul Costelloe: la treccia è stata ottenuta raccogliendo all’indietro i capelli in una coda di cavallo.
Altro must have per essere al passo con i trend capelli estate 2017 sono le Cornrow Braids, le trecce in stile afro che conferiscono un aspetto deciso e accattivante. Da realizzare su tutta la testa o su parte di essa.

Braids By Toni&Guy

Tags: tony&guy; tendenze capelli 2017 treccie waves ponytail

Pubblicato il 01.06.2017

Scelti per te

Bold Burgundy, capelli color rosso intenso

Addio al mogano. Ora la tinta rossa ha una tonalità più accesa: il bold burgundy.

Capelli raccolti per le feste

Un classico dei giorni natalizi: i capelli raccolti per le feste sono l’acconciatura giusta per festeggiare con un tocco di classe e originalità. 

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: