Bleach Collection | estetica.it
Estetica.it

Bleach Collection

Bleach Collection

Una community che parla la lingua della creatività con la collezione primavera estate di Luigi Martini e dell’International Creative Team di Sens.ùs


Capelli street style con la collezione SS17 di Sens.ùs. Bleach è il manifesto della X generation riscritto dai Millennials, la cui parole d’ordine è D.I.Y.: Do It Yourself.

Personalità fresche, vibranti e positive, sotto una visione iper-creativa. Diversi spiriti prendono forma nello stesso dj-set con luci strowberry, blue e green a illuminare la scena. Qui ognuno è ciò che vuole essere oppure anche solo ciò che vuole apparire.

Il guardaroba strizza l’occhio agli anni settanta, ottante e novanta, e vi aggiunge una dose extra di leggerezza. Si passa dal glam, all’hip-hop fino ad arrivare al grunge. Il fil rouge? I dettagli scintillanti!

Linee geometriche e forme decise si alternano a tagli molto scalati e svuotati nella collezione Bleach di Sens-ùs. Quando presenti, le scalature sono maxi e spostano i volumi nella parte alta della testa. La tendenza del riccio invade la modacapelli maschile. Ma chi la fa da padrona? Le frange, da quelle iper-corte e geometriche fino ai ciuffi destrutturati.

E per quanto riguarda il colore? I capelli street style non possono che essere grintosi, energici e sbarazzini. E così si parte dagli aranci e dai rossi per arrivare a sofisticati grigi, passando per inusuali scale di giallo, carta da zucchero e lilla. E poi giochi di infinite sfumature e via libera all’effetto ricrescita.

Credits
Hair: Luigi Martini e Sens.ùs Creative Team
Styling: Fabio Mercurio
Make up: Cristina Bonetti
Photo: John Doe

Tags: collezione modacapelli sens.ùs street style luigi martini

Posted on 20.02.2017

Bleach Collection

Related articles

Color in Hi-Res

Depth, dimension, direction and texture are all taken to the extremes of perfection

Colour ID

Bright and intense shades enhancing bold cuts for strong impact.