Design Collection: le tecniche education di cui avete bisogno | estetica.it
Estetica.it

Design Collection: le tecniche education di cui avete bisogno

La Design Collection di Revlon Professional® è una nuova espressione di forza e raffinatezza, che combina colorazioni innovative con styling fantasiosi.


I materiali didattici e i corsi di formazione che accompagnano la Design Collection di Revlon Professional® (scopritela qui) possono insegnare le tecniche necessarie per ottenere tagli multifunzionali, colori innovativi e styling fantasiosi che soddisfano anche le clienti più esigenti.

Il trionfo del “less is more”
Questa collezione di tagli, tecniche di colorazione e styling si ispira al minimalismo estetico dell’arte e dell’architettura, fondendosi con tonalità pure e forme della natura. Il risultato non è assolutamente banale, ma sofisticato e raffinato nella sua semplicità. La Design Collection è un trionfo del concept “Less is More”.

Nonostante il colore e lo styling siano riportati all’essenza, la Design Collection offre ai professionisti un maggior numero di servizi in grado di soddisfare anche le clienti più esigenti. I prodotti garantiscono vantaggi significativi e risultati di grande impatto. In altre parole, meno è davvero meglio.

GET THE LOOK!

Taglio: Greenery

Le linee estremamente definite di questo taglio di capelli molto corto, in perfetto stile militare, sono l’elemento che unisce maschile e femminile.


Il verde – colore dell’anno – rappresenta il trionfo della forza della natura. Combinato con il close-cropped warrior cut, dà vita a un look potente, scultoreo e unico.

Styling: Cool White

I capelli raccolti in una coda di cavallo elegante e controllata trasmettono un concetto di eleganza fresca e moderna. Una testimonianza della semplicità, rafforzata dalla bellezza dell’autenticità. Cool White è una nuova shade che arriva al massimo grado e qualità di bianco, sottolineando la forma precisa del taglio. Mai come prima l’assenza di pigmento riflette il colore in un modo unico e nuovo. 

Colour: Luxurious Gold

Dalle nuance dorate ai neutri quasi bianchi, questo look crea un contrasto di riflessi e sfumature dominate dalle linee rette che trasformano la sua struttura con semplice movimento. La tecnica Luxurious Gold aiuta a realizzare un look avant-garde quando i capelli sono acconciati in modo creativo. Una banale coda di cavallo si trasforma in una ricercata acconciatura se i capelli sono spazzolati dalla nuca fino alla parte anteriore e vengono fissati strategicamente con due fermagli in modo da creare sulla fronte, con la parte finale della coda di cavallo, una frangia folta, il must di questa stagione. Il risultato? Un look semplice, raffinato e originale.

Tags: revlon professional education

Posted on 23.10.2017

Related articles
Leave a comment



Notify me when new comments are published


Please enter the word you see in the image below: