Hair On Stage a Bangkok | estetica.it
Estetica.it

Hair On Stage a Bangkok

Angelo Seminara - Hair On Stage a Bangkok

Per la prima volta in Asia, Davines presenta l'evento Hair On Stage. A Bangkok dal 14 al 16 novembre.


Sarà Bangkok ad accogliere il 14 novembre i clienti Davines. Sede degli incontri, l’Asiatique The Riverfront, cuore pulsante della città sulle rive del fiume Chao Phraya.

A dare il via ad Hair On Stage la Welcome Dinner che riunirà tutti i partecipanti per celebrare il Loy Krathong, ovvero “il festival delle luci”, suggestiva festa che si tiene nella notte di luna piena e illumina il fiume e il cielo.

On stage il primo giorno il direttore artistico, Angelo Seminara. Si è invece affermata ad Hong Kong l’avvincente storia di successo di Kim Robinson, sinonimo di stile conosciuto in tutta l'Asia, e non solo, da alcune delle donne più belle del mondo. Per il Davines North America Master - Session Stylist, Joseph DiMaggio: protagonista dei backstage delle sfilate newyorkesi, di servizi editoriali e di incontri di formazione professionale.

Dall’Australia, il team creativo Carlton Hair guidato dalla vincitrice del World Style Contest 2013, Christilene Erasmus-Bush. Sarà poi la volta dei rappresentanti del salone Rikyu. Situato nel cuore di Bangkok, è una perfetta sintesi della creatività e della cultura giapponese e tailandese. Il marchio, infatti, è stato fondato a Tokyo nel 1970 da Masayuki Mogi, art director di Vidal Sassoon.

Tags: angelo seminara bangkok evento hair davines

Posted on 10.11.2016

Hair On Stage a Bangkok

Related articles

Style Masters Show 2018 by Revlon Professional: an unforgettable, epic hair celebration

The Style Masters International Awards 2018 were held last Monday in Barcelona, gathering more than 4,000 attendees from over +70 countries in a spectacular gala that has become an unmissable event in the international hairdressing calendar.

True Beauty 2018 by Keune Haircosmetics

The True Beauty 2018 event by international styling brand Keune Haircosmetics, was held in Utrecht, Netherlands, from Saturday 14 to Monday 16 April. More than 2,000 hairstylists from 30 countries participated in this celebration of the art of hair.

Leave a comment



Notify me when new comments are published


Please enter the word you see in the image below: