Training Center Wella in Umbria | estetica.it
Estetica.it

Training Center Wella in Umbria

Training Center Wella in Umbria

Wella Italia, in collaborazione con Hair Beauty, gruppo partner del brand, ha inaugurato la nuova location dedicata ai parrucchieri del Centro Italia.


Un nuovo spazio dedicato ai parrucchieri del Centro Italia, pensato per supportare la formazione professionale e per creare sinergie e scambi di conoscenze nazionali e internazionali all’interno del settore. Sono gli obiettivi del Training Center Wella inaugurato a Perugia alla presenza dell'ospite d'onore Dmitry Vinokurov, stilista russo di fama mondiale e tra i più importanti stilisti Wella.

Così ha commentato la new opening Jaime Martinez, education leader Wella Italia- divisione professionale di P&G: “La formazione è da sempre nel Dna di Wella. La scelta di aprire nuovi poli di formazione rientra nella nostra strategia di essere sempre più vicini ai nostri partner di business. Il centro di Perugia ci permetterà di formare gli stilisti del centro Italia, e con il loro aiuto di crescere insieme in quest’area. Crediamo nei giovani e nelle loro capacità e vogliamo offrire loro il meglio della nostra formazione direttamente a casa loro”.

Nato in collaborazione con Hair Beauty, il Training Center di Perugia vuole avvicinare i parrucchieri a un percorso formativo completo dal punto di vista tecnico, stilistico e manageriale. Capace di ospitare più di 100 acconciatori, il centro include un’aula formativa, un’aula meeting, uno spazio dedicato alla conoscenza dei prodotti Wella, un’area lavaggio e un corner per la ristorazione.

A Dmitry Vinokurov l'onore di inaugurare la struttura con un workshop che ha approfondito i look visti il giorno prima durante “Neon Light_Feel the Beat”, l'evento organizzato ad Assisi da Hair Beauty e sponsorizzato da Wella. Una giornata all'insegna della creatività e degli scambi stilistici e tecnici.

Photo Credits: Simone Rossi

Tags: dmitry vinokurov accademie parrucchieri

Posted on 14.04.2014

Related articles
Leave a comment



Notify me when new comments are published


Please enter the word you see in the image below: