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Cosa non chiedere mai…

...a un parrucchiere (versione cliente).

Ricostruzione dei capelli

Cos'è, come funziona e a chi è consigliata. 

BaBylissPRO rivoluziona il clipper

Tecnologie di alta precisione e design.

How To by Kemon Italia

Ecco come realizzare questo look.

 

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Attualità

Come riempire il tuo salone grazie a Instagram & Co.

Far conoscere le tue capacità e aumentare la clientela? Non è poi così difficile, e in più è (quasi) gratis. Sette consigli se vuoi avvicinarti al mondo dei social network.

How To Shorange

Short cut + Orange color. Come realizzare questo hairlook? Mauro Galzignato, Art Director di Kemon Italia, ci ha rivelato tutti gli step.

Men Previa Haircare sponsor de L’Eroica 2018

Tra le colline del Chianti si è tenuta la XXI edizione dell’Eroica, la gara ciclistica che celebra i valori storici di questo sport. Tra gli sponsor anche Previa Haircare con la sua linea Man.

Arredamento in salone: Müster lancia la Luxury Line

Atmosfere eleganti, finiture di pregio e funzionalità: un viaggio introspettivo nei desideri più lussuosi e mai espressi, che ora prendono forma attraverso arredi unici e personalizzati.

Acconciature Halloween: colore e styling

Qualche idea per la notte delle streghe. Le acconciature Halloween più crazy per rimanere negli annali della festa più stravagante dell’anno.

Dressing Beauty per l’atelier Aldo Coppola a La Rinascente Duomo

Bellezza, tecnologia e grande attenzione al riciclo:  l’arredo si veste e sveste, cambia d’abito per assecondare stagioni, mode e stati d’animo.

La comunicazione fuori e dentro al salone

Per gestire un salone, oggi, un parrucchiere deve unire le capacità tecniche alle competenze imprenditoriali. Questo è ormai un dato di fatto, indiscutibile. Ma se si vuole un salone di successo, occorre un integrare un terzo elemento: la comunicazione. 

Systemman e Sebman protagonisti a Garage Italia

Si è tenuta a Milano la presentazione delle due linee rigorosamente for him. In una location d’eccezione.

12
ott
Class Hair Academy Trend Preview 18-19

Tutti insieme appassionatamente per festeggiare il decimo anniversario di Class. Oltre 450 acconciatori hanno assistito alla presentazione delle tendenze del prossimo autunno-inverno.