29 Marzo 2024

1922 by J.M.Keune

Pubblicità

Il brand professionale di haircare lancia una nuova linea dedicata in toto al mondo maschile.


Prodotti curativi, styling, barba e colore, a base di creatina e canapa. È stata presentata a Milano lo scorso 7 novembre 2018 la nuova linea dedicata al mondo maschile 1922 by J.M.Keune.

“Abbiamo visto la crescita del mercato dei prodotti per uomo, non solo tra i nostri clienti, ma tra i barbieri di tutto il mondo. Dovevamo celebrare le radici della nostra storia, nata nel 1922 e tutt’oggi ancora a gestione familiare” afferma Eelco Keune, co-proprietario e nipote del fondatore Jan Jeune.

La linea è, infatti, un omaggio al fondatore dell’azienda: un giovane farmacista di Amsterdam che ha creato il suo brand di haircare nel 1922. Il packaging si ispira alle antiche bottiglie della sua farmacia.

1922 by J.M.Keune comprende 10 prodotti haircare (shampoo, balsamo e trattamenti), 3 prodotti barba (cream per la rasatura, balsamo barba e olio), 4 intramontabili prodotti styling e 6 nuance per la colorazione.

L’evento di Milano è stato anche l’occasione per presentare Share & Style, un progetto innovativo che lega il mondo del barber con l’arte bartender. Una webserie girata in tre città italiane (Milano, Roma e Firenze): in ogni puntata un barber ricrea un look della campagna 1922 by J.M.Keune. Il look viene poi usato come ispirazione da un barman per la realizzazione di un cocktail esclusivo. Il protagonista? Uno stile di vita all’insegna della moda e del gusto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

HairLobby a Cosmoprof 2024: Primo Convegno Nazionale

Grande successo per HairLobby a Cosmoprof Worldwide 2024. Uno stand nel cuore della fiera e il Primo Convegno Nazionale al palazzo dei Congressi in...

Hair Business Forum firma il gran finale di Cosmoprof Worldwide Bologna 2024

Estetica e Cosmoprof insieme per un finale di fiera dedicato all'impresa salone. Negli spazi centrali di BolognaFiere, all’Arena Cosmo OnStage, ha debuttato con grande...

ETHOS®: l’ultimo asciugacapelli firmato Parlux

Il mondo dell’asciugatura e dell’hairstyling si evolve ancora di più grazie al nuovo asciugacapelli professionale innovativo e dalle caratteristiche uniche ed eccezionali: Parlux...
Pubblicità
Pubblicità