Coiffure Beauté Méditerranée 2019, l’edizione dei 15 anni | estetica.it
Estetica.it

Coiffure Beauté Méditerranée 2019, l’edizione dei 15 anni

Coiffure Beauté Méditerranée

Innovazioni tecnologiche e show artistici al centro della 15esima edizione di Coiffure Beauté Méditerranée, in programma il 3 e il 4 marzo al Palazzo dei Congressi di Marsiglia.


Per il suo 15esimo anniversario, l’appuntamento artistico di riferimento del sud della Francia presenta una programmazione davvero invidiabile. In pedana show d’eccezione, che vedranno protagonisti grandi nomi della coiffure quali Philippe Tapprest, Alexandre Serio, Vincent Moutault, Edo Seghi, Wilfried Karloff, Stephane Amaru, Loris Hug, Thierry Bordenave, Heidi Farge, Elie Valière, Filippo Sepe, Raphaël Perrier, Medhi Bouzghaia e Guillaume Fort.

Ma non solo. Saranno protagonisti anche i workshop, che mostreranno in modo più dettagliato come realizzare le nuove proposte di taglio e colore. Per questa edizione, il fondatore e organizzatore di Coiffure Beauté Méditerranée, Olivier Sittoni, ha scelto di separare il biglietto d'ingresso della parte espositiva, dedicata ai marchi e alle loro innovazioni, da quello della parte artistica, con spettacoli e workshop. In questo modo, i visitatori avranno diritto a entrare gratuitamente nella parte degli stand, mentre dovrà essere acquistato il biglietto per accedere a show e laboratori. “Era fondamentale che ogni visitatore fosse soddisfatto” ha spiegato Olivier Sittoni “e abbiamo realizzato un percorso in modo che ciascun professionista potesse prima scoprire le novità di prodotto e servizi dei diversi brand, e poi accedere allo spazio dedicato agli show”. Per ulteriori informazioni o per prenotare i biglietti alle giornate e alla serata privata clicca qui.

 

Crediti:

©Pascal Latil & Jeremy Guido

Tags: coiffure beauté méditerranée olivier sittoni cbm 2019

Pubblicato il 11.02.2019

Scelti per te

SoColor Cult revolution, le nuove proposte Matrix 2019

I colori vividi, che sono stati i protagonisti del trend 2018, sembra non vogliano essere spodestati. La loro crescita quest'anno nel mondo Haircolor è stata del 7,8%; parallelamente la visibilità di questo trend nel mondo dei Social Network è aumentata, con menzioni superiori al 40% rispetto all'anno precedente. 

Prestocombs, i pettini leader al mondo fatti a mano in India

Una tecnologia che li rende flessibili e sensibili alle variazioni di temperatura. Un materiale leggero, forte e durevole. I denti lavorati a mano che non danneggiano le cuticole. Shahzad L Qadir, proprietario di Presto Industries, ci ha raccontato qualcosa in più su questi pettini realizzati in India da oltre 40 anni.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: