Estetica.it

A Jalurox Youth il Premio Speciale per il Trattamento Anti-Age

Hair Products Award 2018: l’hair lifting di Cotril si è aggiudicato il Premio Speciale della giuria

Hair Products Award 2018: l’hair lifting di Cotril si è aggiudicato il Premio Speciale della Giuria.


Durante il Cosmoprof Bologna 2018 sono stati annunciati i vincitori della seconda edizione di Hair Products Award. Il prodotto Jalurox Youth di Cotril ha ricevuto il Premio Speciale per il Trattamento Anti-Age.

Vero e proprio trattamento di chirurgia estetica per capelli, la linea Jalurox Youth è caratterizzata da un’alta concentrazione di acido ialuronico, ad azione riempitiva e ristrutturante. Oltre a donare idratazione, morbidezza e benessere, rende i capelli vigorosi e splendenti. Abbiamo chiesto a Francesca Fiore, Marketing Manager Cotril, di raccontarci qualcosa in più.

Cosa significa per voi aver vinto il Premio Speciale della giuria per il Trattamento Anti-Age in questa seconda edizione di HPA?
Inutile dirlo, siamo sicuramente molto orgogliosi di questo importante riconoscimento, anche perché i brand in gara erano tanti e tutti di altissimo livello, e la giuria composta da persone altamente qualificate, che lavorano da anni nel settore. Diciamo che abbiamo lavorato sodo e ci abbiamo creduto… Alla fine i risultati si vedono!

Oltre il 78,6% dei votanti ha confermato la vostra dichiarazione su Jalurox Youth. Quali sono le caratteristiche di unicità che rendono competitivo il vostro prodotto?
Youth è un vero e proprio hair lifting, ultimo arrivato nella famiglia Jalurox, uno dei nostri trattamenti best seller. Con Jalurox, infatti, nel 2013, siamo stati tra i primi a parlare di chirurgia estetica per i capelli. Il lancio di Youth a settembre 2017 ha avuto un grandissimo successo, i clienti si sono innamorati a prima vista. Youth è un siero mineralizzante, nutriente e rinforzante, che applicato sui capelli umidi, li rende visibilmente più giovani, corposi e lucenti. Allo stesso tempo protegge la fibra capillare donando idratazione, morbidezza e benessere al capello. A contribuire al successo di questo prodotto è stata anche la campagna stampa costruita intorno al prodotto: lo scatto di Belen Rodriguez senza veli non è di certo passato inosservato.

Un giudizio sul premio HPA…
Come dicevo prima siamo molto contenti di aver vinto questo premio; Estetica è sicuramente la testata professionale più importante e riconosciuta a livello internazionale, un leader nel suo settore e sicuramente è un punto di riferimento fondamentale per i parrucchieri. Di conseguenza partecipare all’HPA significa mettersi in gioco come azienda e mettersi nelle mani degli acconciatori. Aver avuto riscontri positivi è sicuramente motivo per andare avanti e migliorarsi sempre di più.

HPA è, infatti, assegnato direttamente dagli acconciatori e il primo premio al 100% italiano riguardante i prodotti. Questi due plus cosa significano per voi? Come vorreste che il vostro brand fosse percepito dagli acconciatori italiani?
In questo caso giochiamo in casa: Cotril è un’azienda 100% italiana, la proprietà è italiana, la produzione è alle porte di Milano, così come gli uffici. Abbiamo fatto, negli ultimi anni, un importante lavoro a livello nazionale per essere legittimati e apprezzati dagli acconciatori italiani in primis, in quanto sono loro i nostri clienti e i nostri prodotti devono innanzi tutto piacere a loro. i nostri sforzi nella produzione, ma anche nella comunicazione, negli eventi, nel marketing, sono per loro… e devo dire che i riscontri sono molto positivi.

Tags: hpa2018 cotril

Pubblicato il 29.03.2018

Scelti per te

Systemman e Sebman protagonisti a Garage Italia

Si è tenuta a Milano la presentazione delle due linee rigorosamente for him. In una location d’eccezione.

Pulp Riot a Milano con The Color Circus Show

L’unica data italiana del tour mondiale del marchio americano di colori per capelli sarà il 18 novembre 2018. Biglietti in omaggio con l’acquisto dell’INTRO KIT Pulp Riot.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: