Estetica.it

A Milano il primo Dyson Demo Store italiano

A Milano il primo Dyson Demo Store italiano

​Sabato 10 marzo ha aperto ufficialmente le sue porte a Milano presso CityLife Shopping District, il più grande distretto urbano dedicato allo shopping nel nostro Paese.


Milano conta un nuovo primato: presso il CityLife Shopping District è stato infatti aperto il primo Dyson Demo Store in Italia. L’attività di Dyson si concentra attualmente su cinque principali ambiti tecnologici: aspirazione, trattamento dell’aria, asciugacapelli Dyson Supersonic™, asciugamani ad aria Dyson Airblade™ e illuminazione. “Per dare a chiunque la possibilità di comprendere come funziona la nostra tecnologia, è fondamentale dare l’opportunità di testare e fare esperienza dei nostri prodotti”, ha affermato James Dyson, Ingegnere Capo e Presidente di Dyson, in occasione della recente apertura del Dyson Demo di New York, sulla rinomata Fifth Avenue.

L’apertura dello store, ventesimo in ordine di apertura nei mercati internazionali in cui l’azienda è presente, rappresenta un’occasione per provare anche Dyson Cyclone V10™, l’ultimo nato, lanciato a livello globale il 6 marzo nel corso di un doppio evento svoltosi in contemporanea a New York e Parigi alla presenza, rispettivamente, di James e Jake Dyson.

Dotato del nuovo motore V10, che compie 125.000 giri al minuto e che pesa 125 grammi, il nuovo aspirapolvere senza filo ha un’autonomia fino a 60 minuti. Con un contenitore il 40% più grande di quello del suo predecessore, un sistema di svuotamento facile e igienico che consente di non entrare in contatto con lo sporco e una filtrazione in grado di catturare il 99,97% di allergeni delle dimensioni di 0,3 micron, Dyson Cyclone V10™ pulisce in profondità.

Nel nuovo store è pertanto possibile trovare sotto un unico tetto questi prodotti:

  • Asciugacapelli Dyson Supersonic™: grazie alla tecnologia brevettata Air Multiplier™, triplica il volume dell’aria aspirata nel motore e produce un getto ad alta pressione ed elevata velocità, per una piega accurata e sotto controllo. Pensato per garantire un perfetto bilanciamento in termini di manovrabilità, è più silenzioso degli altri ed è in grado di controllare in modo intelligente la temperatura dell’aria per proteggere i capelli dai gravi danni causati dal calore.
  • Aspirapolvere cord-free Dyson: una gamma di aspirapolvere senza filo che da oggi comprende Dyson Cyclone V10™, oltre ai precedenti modelli Dyson V8, Dyson V7 e Dyson V6. Privi di filo da srotolare, dotati di una comoda stazione di ricarica, sono pronti per l’uso in qualunque momento: basta solo scollegare l’apparecchio e premere il pulsante. Componenti chiave come il motore e la batteria sono posizionati vicino al manico, così da garantire maneggevolezza e facilità di movimento, sia verso l’alto sia verso il basso.
  • Purificatori Dyson: il purificatore e ventilatore Dyson Pure Cool Link™ e il purificatore e termoventilatore Dyson Pure Hot+Cool Link™ combattono l’inquinamento dell’aria indoor, catturando i gas e il 99,95% delle particelle di dimensioni fino a 0,1 micron.
  • Lampade Dyson Lighting: la gamma comprende le lampade da lavoro CSYS™ e le lampade a sospensione Cu-Beam™, che utilizzano la tecnologia di raffreddamento del condotto termico per fornire una luce potente, esattamente dove serve, e per ridirezionare il calore all’esterno dei LED.

DYSON DEMO STORE

Galleria Castelli Ferrieri

Citylife – Milano

Orari di apertura: 9-21, dal lunedì alla domenica

dyson.it/demo-milano

Instagram: @dysonitalia, dove è possibile seguire gli aggiornamenti e le storie relative a Dyson e ai suoi prodotti.

Tags: dyson milano

Pubblicato il 12.03.2018

Scelti per te

9 saloni da parrucchiere Green da cui trarre ispirazione

Vivere verde? Oggi è una necessità, più che mai. Ecco alcuni saloni in cui sono protagonisti materiali ecosostenibili, luce naturale e tanto, tantissimo verde.

Nashi Argan entra nel Dubai Mall

L’accordo tra la linea cosmetica di prodotti per capelli, viso e corpo, e Madi International segna l’ingresso del brand in una delle gallerie commerciali più importanti del mondo.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: