A Tree of You by Davines: dal gioco alle piante reali | estetica.it
Estetica.it

A Tree of You by Davines: dal gioco alle piante reali

A Tree of You by Davines: dal gioco alle piante reali

Per la tutela del patrimonio forestale, il brand lancia un e-game che diviene un gesto concreto: grazie alla partecipazione di tutti verranno piantati fino a 500 alberi.


Davines sceglie di intervenire in modo concreto per tutelare il patrimonio forestale e lancia A Tree of You, l’e-game con il quale creare il proprio albero virtuale, personalizzabile come tipologia e nome.

Partecipare è semplice: basta accedere al sito www.atreeofyou.com, scegliere tra i 5 alberi virtuali disponibili e assegnare un’identità all’albero individuato (un nome proprio, oppure una parola che esprima un ideale). A questo punto la pianta prenderà vita e, completata la registrazione, apparirà su una mappa interattiva che simboleggia l’armonia della natura. La propria creazione potrà inoltre essere scaricata in alta definizione o condivisa sui propri account social.

Gli alberi creati dagli utenti sul sito daranno vita, però, non soltanto a una foresta immaginaria, ma si tradurranno in un gesto estremamente concreto. Per i primi 500 alberi virtuali generati, Davines si impegnerà infatti a piantare 500 alberi reali, così da intervenire a sostegno dell’ambiente tutelando il patrimonio forestale. 

QSBUcmVlIG9mIFlvdSBieSBEYXZpbmVzOiBkYWwgZ2lvY28gYWxsZSBwaWFudGUgcmVhbGk=

Tags: davines ambiente

Pubblicato il 02.08.2018

Scelti per te

Zanivan e la prima Festa delle Bionde

Per celebrare l’orgoglio ‘biondo’ è nata la prima festa a tema, organizzata da Zanivan, il salone torinese specializzato nei capelli più chiari.

Partecipa a Best Salon Award - What’s Up in Paris 2019

A Parigi, nell'ambito di MCB 2019, si terrà la sesta edizione di “Best Salon Award-What's Up in Paris”. Vuoi partecipare? Segui le istruzioni e mandaci le foto del tuo salone.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: