Estetica.it

A Tree of You by Davines: dal gioco alle piante reali

A Tree of You by Davines: dal gioco alle piante reali

Per la tutela del patrimonio forestale, il brand lancia un e-game che diviene un gesto concreto: grazie alla partecipazione di tutti verranno piantati fino a 500 alberi.


Davines sceglie di intervenire in modo concreto per tutelare il patrimonio forestale e lancia A Tree of You, l’e-game con il quale creare il proprio albero virtuale, personalizzabile come tipologia e nome.

Partecipare è semplice: basta accedere al sito www.atreeofyou.com, scegliere tra i 5 alberi virtuali disponibili e assegnare un’identità all’albero individuato (un nome proprio, oppure una parola che esprima un ideale). A questo punto la pianta prenderà vita e, completata la registrazione, apparirà su una mappa interattiva che simboleggia l’armonia della natura. La propria creazione potrà inoltre essere scaricata in alta definizione o condivisa sui propri account social.

Gli alberi creati dagli utenti sul sito daranno vita, però, non soltanto a una foresta immaginaria, ma si tradurranno in un gesto estremamente concreto. Per i primi 500 alberi virtuali generati, Davines si impegnerà infatti a piantare 500 alberi reali, così da intervenire a sostegno dell’ambiente tutelando il patrimonio forestale. 

QSBUcmVlIG9mIFlvdSBieSBEYXZpbmVzOiBkYWwgZ2lvY28gYWxsZSBwaWFudGUgcmVhbGk=

Tags: davines ambiente

Pubblicato il 02.08.2018

Scelti per te

Dialogo parrucchiere-cliente: attenti alla mimica!

Nel rapporto cliente-parrucchiere il linguaggio del corpo gioca un ruolo fondamentale. Sguardo diretto e rispetto della distanza sociale sono le prime regole della comunicazione non verbale. Ne abbiamo parlato con Roberto Acquaroli.

Beauty Routine 4.0: in valigia piastre e phon high tech

Con l’arrivo dell’estate, cresce la ricerca da parte delle donne italiane di strumenti tecnologici da portare in vacanza. Dagli spazzolini elettrici alle piastre dotate di display, la bellezza si fa 4.0.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: