Estetica.it

Acconciature capelli cerimonia

Vale a dire, gli hairstyle più cool per il giorno più importante. E se non avete in programma il matrimonio… potreste ispirarvi alle acconciature capelli cerimonia per il party dell’anno.


Come non parlare dal giorno più importante? Le acconciature capelli cerimonia sono spesso sinonimo di hair look da sposa.

Se sei un’inguaribile romantica e hai una chioma lunga, puoi permetterti di sfoggiare questo bellissimo raccolto “rilassato” che culmina con uno chignon morbido, annodato lasciando le maglie larghe, come per il resto del raccolto. Il blending di biondo rende moltissimo, per questa acconciatura capelli cerimonia dal tocco classico, senza eccedere in barocchismi.
Se preferisci una versione sciolta, ecco un’idea acconciature capelli cerimonia che esalta i boccoli e il mix castano con blending dorato.

 

Un post condiviso da Rosanna Talpos (@rt_hairandmakeup) in data:

Con la complicità di un accessorio prezioso, la sommità è caratterizzata da un intreccio ordinato, e apparentemente senza una trama precisa, che sfocia in un trionfo di boccoli luminosi e ben definiti.

Ecco la più tipica delle acconciature capelli cerimonia che saprà accontentare le più dubbiose, quelle che non sanno decidersi se è meglio una treccia oppure un raccolto.

 

Un post condiviso da Hair and Makeup Artist (@lisaalgerhmu) in data:

Un hairstyle del genere, in effetti può essere un ibrido di classe, imponente il giusto senza prendersi troppo sul serio.

Se cerchi qualcosa di più discreto – senza rinunciare all’eleganza che non è sempre sinonimo di capelli lunghi – ecco l’acconciatura capelli cerimonia che fa per te.

 

Un post condiviso da Hair and Makeup Artist (@lisaalgerhmu) in data:

Lo stile ricorda vagamente quello di Grace Kelly negli anni della giovinezza e, tecnicamente, è facilmente raggiungibile partendo da un bob di media lunghezza. La grande onda che lascia libera la fronte regalando luminosità è il tocco di classe che fa la differenza.
Classico rivisitato con capelli bianchi. Non sapremmo come altro definire questa acconciatura capelli cerimonia che più attuale non potrebbe essere, viste le ultime tendenze “grey hair”.

 

Un post condiviso da bride all wedding. (@brideallwedding) in data:

Come se non bastasse, la treccia in stile “saga fantasy” rende il tutto più attuale, ispirandosi direttamente al look di Daenerys Targaryen, protagonista del Trono di spade.
Bouffant, coda di cavallo e treccia: non si fa mancare nulla questa acconciatura capelli cerimonia per chiome lunghissime.

 

Un post condiviso da bride all wedding. (@brideallwedding) in data:

La sommità è caratterizzata da una voluminosa cotonatura à la Brigitte Bardot, poi la chioma prende il suo corso naturale dopo l’annodatura, sfociando in una coda formata da pochi boccoli ma di grande spessore. Un hairstyle sontuoso, che sa essere vintage eppure molto attuale.

Tags: acconciature sposa acconciature cerimonia

Pubblicato il 05.11.2017

Scelti per te

Acconciature capelli cortissimi

Sensuali, dinamici e di impatto, i tagli in versione XXS consentono di cambiare stile con un solo colpo di pettine.

Biondo Pop Champagne, la colorazione più trendy dell’autunno 2017

Una tonalità di biondo che ha riscosso un grande successo.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: