Acconciature capodanno 2019: protagonisti i raccolti | estetica.it
Estetica.it

Acconciature capodanno 2019: protagonisti i raccolti

Acconciature capodanno 2019

Nastri e bacche, ma anche colori metallici: 4 video tutorial della celebre hair artist di Chicago @annette_updo_artist da cui prendere ispirazione.


SOS acconciature capodanno 2019? Abbiamo selezionato quattro video tutorial capelli di @annette_updo_artist, la seguitissima hair artist americana con oltre 95.000 follower su instagram, da cui prendere ispirazione. La parola d’ordine? I raccolti, che però devono essere morbidi e, perché no, impreziositi da accessori natalizi, come nastri e bacche. E poi via libera ad intrecci che valorizzano il colore (al top delle tendenze le tonalità metalliche).

Dettagli natalizi…

Bacche rosse tra i capelli ed è subito capodanno. I capelli sono stati raccolti in un hairstyle morbido e dall’effetto naturale, poi impreziosito da un accessorio per capelli che ha il sapore di vacanze natalizie.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da HAIR ARTIST✨ CHICAGO +✈️ (@annette_updo_artist) in data:

Un nastro per capello…

Un nastro rosso (il rosso non può mancare tra le acconciature capodanno 2019) con cui fissare il raccolto, e le punte libere di volare via con il vento. La scelta del colore “rosso” rende l’hairstyle ideale da sfoggiare la notte di capodanno.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da HAIR ARTIST✨ CHICAGO +✈️ (@annette_updo_artist) in data:

Il bianco…

Per chi non ama il rosso, può impreziosire l’hairlook con un accessorio dal mood invernale, come bacche bianche e stelline luccicanti, oppure fermagli a forma di fiocco di neve.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da HAIR ARTIST✨ CHICAGO +✈️ (@annette_updo_artist) in data:

Colore, colore e colore…

Per chi non ha resistito alla tentazione del trend colore, un raccolto intrecciato che valorizza riflessi e sfumature è uno tra i più gettonati per quanto riguarda le acconciature capodanno 2019.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da HAIR ARTIST✨ CHICAGO +✈️ (@annette_updo_artist) in data:

Tags: capodanno 2019 capelli raccolti feste 2019

Pubblicato il 18.12.2018

Scelti per te

Capelli al sole: 7 consigli per proteggerli

Non manca molto all’estate e non c’è solo la prova costume cui pensare. Importante è anche preparare i capelli alla prolungata esposizione a sole, salsedine e ad altri agenti atmosferici. Jo Capelli ci svela i consigli per proteggerli.

Barba a punta: il must have del beard look

Non più come viene, ma con regole e stili ben precisi: la barba a punta è solo uno dei tanti beard look divenuti popolari nei barber shop. Attualmente, il più trendy.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: