Estetica.it

Acconciature romantiche

Hair: Laetitia Guenaou / Styling: Weronika Wysoczyńska / Make up: Marcin Szczepaniak / Photo: Jacek Ura

Femminile e poetica, sboccia la primavera con gli hairlook di Laetitia Guenaou della collezione Silence.


Mai come in primavera si è alla ricerca di acconciature romantiche, che ricordano il profumi dei giardini in fiore. Per la primavera-estate 2017 Laetitia Guenaou lancia una collezione di hairlook tutti da copiare, anche dedicate alle spose.

About Laetitia
Hairstylist francese di fama internazionale e ambiasciatrice L’Oréal Professionnel, le creazioni di Laetitia sono un riflesso della sua emotività, della sua poesia interiore e della sua femminilità. Protagonista del backstage di importanti passerelle di moda, come Armani, Yves Saint Laurent e Paco Rabanna, ha lavorato anche nel campo del cinema francese: Chabrol, Jeunet, Coline Serreau e molti altri.

La Collezione Silence
Nuance solari si affiancano a styling poetici nella sua collezione Silence. Hairlook femminili, ma anche forti e ricchi di personalità, che giocano con tinte arancio, rosa e dorate. Per le occasioni speciali, intrecci campestri giocano con il volume, ma anche code lavorate dal finish lucido.
Grande protagonista delle acconciature romantiche di Laetitia è il riccio, bucolico e sognante, che si esprime al meglio nella sua naturale bellezza.

Credits
Hair: Laetitia Guenaou

Styling: Weronika Wysoczyńska
Make up: Marcin Szczepaniak

Photo: Jacek Ura

Tags: collezione modacapelli laetitia guenaou primavera estate 2017

Pubblicato il 10.04.2017

Acconciature romantiche

Scelti per te

Club Kids

Hairlook pieni di vita ed energici che si ispirano alla cultura giovanile, sempre in prima linea per esprimere la propria identità senza remore.

New Model Army

Belli, androgini e con una forte personalità: Alex Azurmendi interpreta così l’uomo del XXI secolo.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: