Estetica.it

Addio a Roberto Kerkoc

Roberto Kerkoc

Il Vice Presidente di Bologna Fiere è mancato all'improvviso, poco dopo aver partecipato alla tappa Nord-Americana di Cosmoprof a Las Vegas.


Roberto Kerkoc, 57 anni, Vice Presidente di Bologna Fiere, è mancato improvvisamente martedì 1° agosto, lasciando nello sconcerto l’intero mondo economico di Bologna.

Alla figura di Presidente di Tecnoform, azienda leader internazionale - di sua proprietà - specializzata nella produzione di arredo interno per caravan, camper e motonautica, ha affiancato diversi ruoli fino a diventare una figura di primo piano nella direzione di Confindustria Bologna, di Unindustria Emilia e di Bologna Fiere.

Tra le attività di Roberto Kerkoc anche la presidenza di Pharmintech Srl, società a capo dell’omonima manifestazione fieristica di Bologna Fiere dedicata alla fornitura per l’industria farmaceutica.

“Cosmoprof è una fiera in crescita costante. L'internazionalità di questa fiera nata a Bologna non si arresta: i 340.000 addetti professionali, le 6.000 aziende che partecipano alle tre fiere del network internazionale, sono destinati ad aumentare. Vediamo nello sviluppo internazionale la grande sfida del rafforzamento del nostro brand e una concreta possibilità per le aziende che da anni ci seguono di moltiplicare le opportunità di business, affrontando i mercati globali".

Queste le parole di Roberto Kerkoc, rilasciate solo pochi giorni fa a commento dei risultati della tappa Nord-Americana di Cosmoprof a Las Vegas.

Tags: roberto kerkoc

Pubblicato il 02.08.2017

Scelti per te

Ucciso un parrucchiere russo per un “taglio da carcerato”

Un giovane 28enne russo ha ucciso il suo barbiere per il taglio di capelli che gli amici deridevano.

Aveda Texture Tonic Contest

Aveda lancia un esclusivo concorso per vincere un kit completo di trattamenti del brand.