Aldo Coppola ad Abu Dhabi | estetica.it
Estetica.it

Aldo Coppola ad Abu Dhabi

Aldo Coppola ad Abu Dhabi

Dopo il primo Kingdom of Beauty inaugurato a Milano nel 2013, una nuova apertura in Medio Oriente. Partner di bellezza, Valmont e Shani.


Una splendida villa apre i battenti sulla corniche di Abu Dhabi per garantire un’esperienza benessere a 360 gradi. Aldo Coppola ha inaugurato il primo Kingdom of Beauty in Medio Oriente.

Un salone dal design futuristico, disegnato da Anton Kobrinetz, dedicato alla cura dei capelli, ma anche del viso, del corpo e dell’anima.

La reception rossa cattura lo sguardo di ogni visitatore. Seguono il nail bar e la make up room, ma ciò che stupisce è il sistema d’illuminazione cromoterapeutico della zona hairstyle, firmato Catellani e Smith, leader nel settore dell’ecolighting.

Per chi vuole essere coccolato in totale privacy, la VIP suite dipinta con mosaici di rose: due postazioni hair, una jacuzzi e un lettino cocooning (inventato nel 2010 da Aldo Coppola), grazie al quale è possibile godere di un massaggio a quattro mani testa e corpo, con l’applicazione dell’esclusivo Hair Therapy di Aldo Coppola.

Hammam Room per bagni turchi e marocchini, emotional shower e vichy shower: un intero piano della villa è dedicato alla Spa e ai trattamenti che vanno dai massaggi all’ambra a quelli con le foglie d’oro. Partner del salone, il lussuoso brand svizzero Valmont e Shani, un marchio italiano di nicchia creato dalla famosa chimica Edda de Carli.

Tags: aldo coppola inaugurazione salone

Pubblicato il 07.07.2016

Aldo Coppola ad Abu Dhabi

Scelti per te

Stile minimal: l’essenziale come scelta design

Less is more è uno slogan che continua a valere. Lo stile minimal nel salon design, nonostante abbia i suoi anni, può ancora stupire con interpretazioni originali. Ecco come arredare il proprio negozio da parrucchiere puntando al criterio dell'essenzialità.

Area retail: i consigli per arredarla al meglio

La zona rivendita in un negozio da parrucchiere è una delle aree strategiche per la finalizzazione degli acquisti della cliente. Con l’architetto Guido Matta scopriamo quali sono gli accorgimenti da utilizzare per realizzarla in modo efficace.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: