Estetica.it

Alexa Chung, nuova spokesperson internazionale L’Oréal Professionnel

Alexa Chung, nuova spokesperson internazionale L’Oréal Professionnel

Una delle fashion icon più riconoscibili della sua generazione sarà il volto di due dei lanci chiave del brand per il 2018: Parisian Nudes e Pro Fiber.


Britannica di nascita, ma con uno stile “effortlessly chic” assolutamente parigino, Alexa Chung sarà la spokesperson internazionale di L’Oréal Professionnel per il 2018.

Siamo entusiasti nel dare il benvenuto ad Alexa Chung come spokesperson internazionale 2018 di L’Oréal Professionnel. Alexa Chung impersona alcuni dei valori chiave del brand L’Oréal Professionnel: è una trendsetter capace di lanciare nuove mode e stili, ha una vera e propria passione per la moda, crede nel valore aggiunto che può essere dato solo dalle mani di un professionista. La sua personalità è perfettamente combaciante con la donna L’Oréal Professionnel: elegante, sicura di sé, libera e qualche volta impertinente. Nel 2018 sarà il volto di due importanti lanci, uno di haircare e l’altro di colorazione”. ha dichiarato Marion Brunet, International General Manager L’Oréal Professionnel.

Fashion designer, presentatrice televisiva, modella, consulente creativa e scrittrice, la Chung sarà il volto di Parisian Nudes, la nuova collezione colore composta da 75 shades con cui creare una moltitudine di riflessi dall’effetto naturale, e Pro Fiber, il brand di riparazione capillar e a lunga durata che sarà completamente rinnovato durante l’anno.
Con oltre 2.9 milioni di followers su Instagram, la Editor’s Choice agli Elle Style Awards, Woman of the Year di Glamour Magazine e il premio British Fashion Icon ai British Fashion Awards, Alexa Chung è una delle fashion icon più riconoscibili della sua generazione. Alexa è ad oggi ambasciatrice del British Fashion Council. Il suo libro, IT, come diventare un’icona di stile, è diventato un besteller, mentre la sua app, Villoid permette di costruire delle bacheche con i capi moda più in voga del momento e poi acquistarli con un click.

 

Un post condiviso da L'Oréal Professionnel (@lorealpro) in data:

Tags: l'oréal professionnel alexa chung

Pubblicato il 08.01.2018

Scelti per te

I cinque hairlook più hot del Festival del Cinema firmati Kérastase

Ancora di tendenza le onde luminose e i raccolti dall’effetto spettinato. Via libera anche a corti dal mood soft punk e dalla forte personalità.

Glass Hair aka capelli liscissimi

Le definizioni si sprecano negli hair style e quelli che un tempo erano i capelli sleek ora sono Glass Hair, capelli liscissimi super trendy in questi giorni di fine estate che preludono all’autunno.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: