Alfaparf Milano presenta Home Salon | estetica.it
Estetica.it

Alfaparf Milano presenta Home Salon

Alfaparf milano home salon

Protagonisti della pagina Facebook del brand i tutorial con i consigli degli acconciatori per prendersi cura di sé anche a casa.


L’expertise e la voglia di mettersi in gioco degli hairstylist Alfaparf Milano al centro di un’iniziativa che permette di far vivere il legame tra parrucchieri e clienti anche durante queste giornate di permanenza forzata a casa. E allo stesso tempo di portare leggerezza, facendo sorridere le persone.

Gli stilisti Alfaparf Milano stanno realizzando dei veri e propri video tutorial originali, con cui si può imparare a realizzare in pochi minuti una pettinatura per una videocall di lavoro, oppure come comportarsi con la ricrescita in questo periodo, o ancora come non rovinarsi i capelli con piastra e phon. 

Tutti i video Alfaparf Milano Home Salon postati sulla pagina ufficiale del brand, stanno riscuotendo un grande successo in termini di visualizzazioni che di condivisioni, a riprova di come la cura dei capelli rimanga un tema caro a tutti ma anche del forte legame che unisce il parrucchiere e la cliente.

Tags: alfaparf milano covid-19

Pubblicato il 25.03.2020

Scelti per te

Addio a Laurent Decreton

Un artista dalla grande professionalità e dalla profonda umanità che lascerà un vuoto nella coiffure francese e internazionale.

Riaprire i saloni: i consigli di Cotril in diretta streaming

Solo uniti se usciremo. Questo il messaggio che Cotril lancia alla sua community in questi giorni di quarantena. E così nascono appuntamenti online per condividere contenuti e consigli utili su come affrontare il cambiamento in atto, ma anche e soprattutto per continuare a restare insieme.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: