Estetica.it

Alta Moda Parigi: ghd @ Peter Dundas

Alta Moda Parigi: ghd @ Peter Dundas

Alla fashion week di Parigi, Eugene Souleiman di ghd ha firmato gli hairlook della collezione D5 by Peter Dundas.


Acconciature ultra femmili quelle scelte da Eugene Souleiman, ghd fashion week ambassador, per la collezione P/E 2019 di Peter Dundas: D5.

Ispirata alle muse degli Anni ’90, la collezione risulta estremamente attuale grazie ad uno styling che gioca con le lunghezze fluide e morbide e ai volumi creati con i tool ghd.

Eugene Souleiman ha così commentato: “La mia ispirazione per questi look nasce dalle foto dei primi anni 90 di Herb Ritts che ritraggono una della sue muse, Cyndi Crawford. A differenza di ciò che si vede solitamente in passerella, ho pensato a questi hairlook differenziandoli uno dall’altro senza temere la diversità, assecondando la materia prima. Sono acconciature piacevoli nell’esecuzione perché puoi passare le dita tra i capelli, scuoterli, giocarci e apprezzarli come un tessuto. Ed è perfetto per rendere ancora più prezioso ciascun capo della collezione.”

Tags: ghd eugene souleiman peter dundas

Pubblicato il 06.07.2018

Alta Moda Parigi: ghd @ Peter Dundas

Scelti per te

Aveda alla New York Fashion Week

Tome, Tibi e Yajun: alla NYFW S/S 19 Aveda è stata Hair e make-up partner di diverse sfilate. Ecco come replicare i diversi look.

F1 Paddock Club Spa & Style Bar by La Biosthétique

Quest’anno il Paddock Club di Monza ha ospitato lo Spa & Style Bar powered by La Biosthétique. Affacciato sul rettilineo principale, proprio sopra ai box, questo spazio ha regalato momenti di bellezza e relax agli ospiti.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: