Alter Ego Italy presenta Neverland Collection | estetica.it
Estetica.it

Alter Ego Italy presenta Neverland Collection

Alter Ego Italy

Un viaggio ai confini del mondo con Neverland Collection di Alter Ego Italy. In pedana, Leonardo Rizzo per uno show all’insegna di moda, bellezza, eleganza, total look, ispirazione e formazione.


È Leonardo Rizzo, Sanrizz Creative Director for Alter Ego Italy, e suo fratello Rudy Rizzo ad aver accompagnato il pubblico di On Hair Autumn Edition in uno speciale viaggio fatto di paesaggi estremi, di cambi rempentini di scenari e stati d'animo.

“Noi siamo inglesi ma il nostro cuore è italiano - ha detto Leonardo sul palco - E siamo parrucchieri: i nostri look non devono essere solo fantastici ma anche portabili.”

Con Neverland Collection, la donna A/I 2017-18 di Alter Ego Italy, si può andare nell’isola che non c’è tutte le volte che si vorrà e lo si farà attraversando i paesaggi più disparati: dagli aridi deserti americani all’infinita e gelida galassia, fino ad arrivare alla moderna giungla metropolitana.

Lo show a On Hair di Alter Ego Italy si inserisce in un ricco calendario di eventi che culminerà nel Big Event organizzato a Malta dal 27 al 30 maggio 2018 in occasione del 30°anniversario del Brand.

Tags: on hair 2017 alter ego italy leonardo rizzo

Pubblicato il 20.11.2017

Alter Ego Italy presenta Neverland Collection

Scelti per te

Moroccanoil per New York Fashion Week

I look realizzati dal Direttore Artistico Moroccanoil Kevin Hughes per le sfilate di Cynthia Rowley, Lela Rosee The Blonds. E tutti i passaggi per realizzarli.

International Hairdressing Awards 2020: i vincitori

È un evento internazionale per capelli che sta rapidamente guadagnando una reputazione che far rima con glamour. Gli International 2020 Hair Awards, che si sono tenuti domenica 16 febbraio a Madrid, hanno messo in mostra il meglio dell'artigianato del settore coiffure.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: