Alter Ego Italy presenta Neverland Collection | estetica.it
Estetica.it

Alter Ego Italy presenta Neverland Collection

Alter Ego Italy

Un viaggio ai confini del mondo con Neverland Collection di Alter Ego Italy. In pedana, Leonardo Rizzo per uno show all’insegna di moda, bellezza, eleganza, total look, ispirazione e formazione.


È Leonardo Rizzo, Sanrizz Creative Director for Alter Ego Italy, e suo fratello Rudy Rizzo ad aver accompagnato il pubblico di On Hair Autumn Edition in uno speciale viaggio fatto di paesaggi estremi, di cambi rempentini di scenari e stati d'animo.

“Noi siamo inglesi ma il nostro cuore è italiano - ha detto Leonardo sul palco - E siamo parrucchieri: i nostri look non devono essere solo fantastici ma anche portabili.”

Con Neverland Collection, la donna A/I 2017-18 di Alter Ego Italy, si può andare nell’isola che non c’è tutte le volte che si vorrà e lo si farà attraversando i paesaggi più disparati: dagli aridi deserti americani all’infinita e gelida galassia, fino ad arrivare alla moderna giungla metropolitana.

Lo show a On Hair di Alter Ego Italy si inserisce in un ricco calendario di eventi che culminerà nel Big Event organizzato a Malta dal 27 al 30 maggio 2018 in occasione del 30°anniversario del Brand.

Tags: on hair 2017 alter ego italy leonardo rizzo

Pubblicato il 20.11.2017

Alter Ego Italy presenta Neverland Collection

Scelti per te

Bernat Sayol vince il premio MCB Emerging Talent

Il vicedirettore de Salones Carlos Valiente è il vincitore de MCB Emerging Talent, la competizione internazionale della fiera francesce MCB by Beauté Selection.

Oway per IT.A.CA

Un percorso di 7 km, 6 giardini, strade e parcheggi: a Bologna sono stati raccolti quasi 40 kg di spazzatura in poche ore.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: