Amazing Ambiguity con Carlo Bay | estetica.it
Estetica.it

Amazing Ambiguity con Carlo Bay

Carlo Bay

Uno show ispirato dall’ambiguità delle passerelle della moda Internazionale quello presentato da Carlo Bay per L'Oréal Professionnel.


Maschile e femminile? Non è più così netta la differenza! Lo sottolineano sempre di più le passerelle d'Alta Moda di Parigi, Roma, New York e Londra, lo conferma la coiffure con la collezione Amazing Ambiguity di Carlo Bay per L'Oréal Professionnel.

In passerella con il suo storico team, ma anche con giovani talenti che frequentano la sua accademia di Firenze, Carlo ha dato subito prova della sua grande maestria nel creare acconciature dalle linee morbide e voluminose, intarsi di colore, tagli short dall'allure unisex.

Sulle note delle più celebri canzoni di Vasco Rossi, il team di Carlo Bay ha saputo mescolare l'eleganza italiana ai più trasgressivi dettagli contemporanei. Una moda da portare nel mondo.

Tags: carlo bay on hair 2017 l'oréal professionnel

Pubblicato il 19.11.2017

Scelti per te

Bernat Sayol vince il premio MCB Emerging Talent

Il vicedirettore de Salones Carlos Valiente è il vincitore de MCB Emerging Talent, la competizione internazionale della fiera francesce MCB by Beauté Selection.

Oway per IT.A.CA

Un percorso di 7 km, 6 giardini, strade e parcheggi: a Bologna sono stati raccolti quasi 40 kg di spazzatura in poche ore.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: