Amazing Ambiguity con Carlo Bay | estetica.it
Estetica.it

Amazing Ambiguity con Carlo Bay

Carlo Bay

Uno show ispirato dall’ambiguità delle passerelle della moda Internazionale quello presentato da Carlo Bay per L'Oréal Professionnel.


Maschile e femminile? Non è più così netta la differenza! Lo sottolineano sempre di più le passerelle d'Alta Moda di Parigi, Roma, New York e Londra, lo conferma la coiffure con la collezione Amazing Ambiguity di Carlo Bay per L'Oréal Professionnel.

In passerella con il suo storico team, ma anche con giovani talenti che frequentano la sua accademia di Firenze, Carlo ha dato subito prova della sua grande maestria nel creare acconciature dalle linee morbide e voluminose, intarsi di colore, tagli short dall'allure unisex.

Sulle note delle più celebri canzoni di Vasco Rossi, il team di Carlo Bay ha saputo mescolare l'eleganza italiana ai più trasgressivi dettagli contemporanei. Una moda da portare nel mondo.

Tags: carlo bay on hair 2017 l'oréal professionnel

Pubblicato il 19.11.2017

Scelti per te

Coronavirus: ecco le nuove date di Cosmoprof Bologna 2020

In seguito ai recenti sviluppi del Novel Coronavirus in Italia, Bologna Fiere, congiuntamente alla Regione Emilia Romagna e al Comune di Bologna, ha deciso di posticipare le date di Cosmoprof Worldwide Bologna 2020.

Moroccanoil per New York Fashion Week

I look realizzati dal Direttore Artistico Moroccanoil Kevin Hughes per le sfilate di Cynthia Rowley, Lela Rosee The Blonds. E tutti i passaggi per realizzarli.
Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: