American Crew All-Star Challenge 2019: partecipa alla sfida | estetica.it
Estetica.it

American Crew All-Star Challenge 2019: partecipa alla sfida

American crew

I migliori “groomer” e stilisti di tutto il mondo sono invitati a creare un look, completo di acconciatura e barba, che incarna l'estetica maschile e lo stile senza tempo che c’è dietro il marchio iconico American Crew, ma con un occhio rivolto verso il futuro dello styling. Le iscrizioni alla sfida sono aperte fino al 1 marzo 2019.


American Crew All-Star Challenge incoraggia i groomer e gli stilisti a esplorare la loro creatività. Attraverso questa competizione, hanno l’opportunità di far conoscere a livello internazionale la loro visione dell’uomo American Crew, da un lato caratterizzato da uno stile classico senza tempo, dall’altro originale, moderno e di tendenza.

Da un evento di un paese a una vetrina ormai globale, la competizione All-Star Challenge, negli anni, ha dato questa opportunità a oltre 10.000 stilisti provenienti da oltre 40 paesi. Quest’anno, in occasione del 25° anniversario, la finale della competizione si svolgerà negli Stati Uniti, per la prima volta a New York, una città che fa eco alle tendenze in tutto il mondo.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA SFIDA AMERICAN CREW ALL-STAR CHALLENGE!

"È un grande onore far parte della All-Star Challenge e offrire agli stilisti e ai groomer di talento la possibilità di mostrare le loro abilità su un palcoscenico internazionale. Proprio perché il grooming maschile sta crescendo a un ritmo esponenziale, la All-Star Challenge è più importante che mai, e speriamo che questa competizione continui a sostenere questa crescita per decenni" ha detto David Raccuglia, il fondatore di American Crew.

Dopo una meticolosa selezione dei partecipanti, i primi 15 finalisti rappresenteranno il loro talento e il loro paese sfidandosi a vicenda per conquistare il titolo di campione internazionale di American Crew All-Star Challenge 2018-19. Il vincitore riceverà:

• $ 10.000

• L'ambito American Crew All-Star Challenge Global Champion Trophy

• Un invito a giudicare la Sfida All-Star 2019-2020

• Una borsa di studio completa per American Crew Education Program

• Il look vincitore sarà presente nel pack promozionale American Crew 2019, e distribuito in selezionati saloni di tutto il mondo.

Come partecipare

Per partecipare alla All-Star Challenge, gli stilisti sono invitati a creare uno stile di capelli che rappresenti al meglio l'uomo American Crew, utilizzando i prodotti del marchio. Questo look deve essere creato su un modello (professionista o non) e immortalato attraverso due immagini in bianco e nero (una foto con il viso rivolto verso l’obiettivo, l’altra foto di profilo), dal petto in su, davanti a uno sfondo bianco. Le foto devono essere accompagnate da una breve descrizione del look e dei prodotti che sono stati utilizzati per crearlo.

Le iscrizioni alla sfida sono aperte fino al 1 marzo 2019. Per maggiori informazioni su American Crew e la All-Star Challenge:

allstarchallenge.americancrew.com

Tags: american crew american crew all-star challenge

Pubblicato il 18.02.2019

Scelti per te

Toni&Guy Next Generation

Un’iniziativa dedicata ai giovani per rendere i servizi dei saloni più accessibili.

Candy Cake, una tecnica di schiaritura per un effetto naturale

Si ispira al mondo della pasticceria questa tecnica lanciata dal salone Marchina Hair Styling di Milano.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: