American Crew in partnership con Harley-Davidson | estetica.it
Estetica.it

American Crew in partnership con Harley-Davidson

American Crew in partnership con Harley-Davidson

I due marchi iconici si uniscono per creare esperienze ed eventi unici per i consumatori di tutto il mondo.


A inizio giugno è iniziata la partnership tra American Crew, il brand leader nel men's grooming, e Harley-Davidson Motorcycles. Questi due marchi iconici, conosciuti a livello mondiale, si uniscono non solo per rendere omaggio al loro patrimonio e ai loro valori, ma anche per creare esperienze ed eventi unici per i consumatori di tutto il mondo.
"Questa collaborazione con Harley-Davidson è una pietra miliare nella vita di American Crew, che è molto vicina al suo 25° anniversario di servire professionisti e consumatori", ha dichiarato David Raccuglia, fondatore del marchio American Crew. "Non vediamo l'ora di collegare i marchi attraverso i nostri valori condivisi di libertà e autoespressione".

A Marfa (Texas) nella scorsa primavera è stata fotografata dallo stesso Raccuglia, grande fotografo editoriale, la prossima campagna pubblicitaria American Crew e Harley-Davidson, intitolata Style for the Road. Le immagini appariranno nella pubblicità e nelle garanzie del marchio nei saloni e nei barbieri di tutto il mondo a partire da luglio.
Nel corso della partnership i due brand saranno anche coinvolti in diverse iniziative digital e in eventi esclusivi, inclusa la celebrazione del 115 ° anniversario di Harley-Davidson ad agosto. Infine American Crew ha filmato e prodotto un cortometraggio, con entrambi i marchi iconici, che oggi possono essere visualizzati sulla pagina Youtube del marchio.

"Sia American Crew che Harley-Davidson, due marchi leader nelle loro categorie, avranno vantaggi reciproci attraverso le collaborazioni e gli scambi digitali in eventi consumer e professionali" ha affermato David Carvalho, Global President of Portfolio Brands di Revlon. "Nei prossimi mesi, la nostra nuova campagna, Style for the Road, riunirà la forza e i valori di entrambi i marchi, supportando i nostri principali protagonisti di American Crew".


I fan possono seguire il viaggio di American Crew e Harley-Davidson visitando www.americancrew.com (https://www.americancrew.com/harley-davidson) e su Instagram, Twitter, Facebook e Youtube con hashtag #stylefortheroad e #HdxAC.

Tags: american crew harley davidson man hair man hair 2018

Pubblicato il 22.06.2018

American Crew in partnership con Harley-Davidson

Scelti per te

Tutte le donne sono regine di bellezza

Con le sue trasformazioni di look, Konstantin Bogomolov mette in luce la bellezza che c’è in ogni donna.

8 cose da sapere sull’henné

Parliamo di henné, l'erba tintoria naturale spesso circondata da falsi miti e informazioni errate. Estetica stila un elenco di FAQ per fare un po' di chiarezza, con l'aiuto di Ambra Giolo.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: