28 Marzo 2024

Anche gli angeli vanno in paradiso

Pubblicità

Farrah Fawcett, la Charlie’s Angels più famosa della storia, purtroppo non ce l’ha fatta a sposare il suo principe azzurro ed è morta prima delle nozze fissate con Ryan O’Neal, il fidanzato di una vita.

Nel documentario che tanto ha scatenato polemiche e accuse e che ha testimoniato la fine della sua vita, Farrah’s Story, ha mostrato le sue armi per sfidare la morte (o, piuttosto, inneggiare alla vita).

Tra quelle più preziose, anche fard, mascara e ombretto. Indispensabili per affrontare la telecamera e il suo occhio impietoso. Un personaggio come il suo può morire solo nella vita reale. Nella finzione, è eterno.

Come eterni saranno i suoi capelli, simbolo indiscutibile degli anni Ottanta, della capigliatura americana sinonimo di forma fisica, fascino e salute (inserita, tra le altre, anche nella cover di Timeless Beauty Icons, edito da Estetica).

Boccoli e biondo misto cenere. Nessuna prima e nessuna dopo, ci possiamo scommettere, potrà mai eguagliare quello stile. Aveva detto: “I capelli sono come la musica: ci vuole tanto volume!”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

HairLobby a Cosmoprof 2024: Primo Convegno Nazionale

Grande successo per HairLobby a Cosmoprof Worldwide 2024. Uno stand nel cuore della fiera e il Primo Convegno Nazionale al palazzo dei Congressi in...

Hair Business Forum firma il gran finale di Cosmoprof Worldwide Bologna 2024

Estetica e Cosmoprof insieme per un finale di fiera dedicato all'impresa salone. Negli spazi centrali di BolognaFiere, all’Arena Cosmo OnStage, ha debuttato con grande...

ETHOS®: l’ultimo asciugacapelli firmato Parlux

Il mondo dell’asciugatura e dell’hairstyling si evolve ancora di più grazie al nuovo asciugacapelli professionale innovativo e dalle caratteristiche uniche ed eccezionali: Parlux...
Pubblicità
Pubblicità