And 40 Dry Powder by Kemon, la Miglior Polvere Opacizzante | estetica.it
Estetica.it

And 40 Dry Powder by Kemon, la Miglior Polvere Opacizzante

Hair Products Award 2019: Alla polvere opacizzante e volumizzante di Kemon è stato consegnato il Premio Speciale della Giuria.


Durante il Cosmoprof Bologna sono stati consegnati i premi della terza edizione di Hair Products Award by Estetica. And 40 Dry Powder by Kemon si è aggiudicata il Premio Speciale della Giuria per la Miglior Polvere Opacizzante.

Finishing creativi e scenici. And 40 Dry Powder è una polvere volumizzante e opacizzante che dona volume estremo e texture ai capelli, con un finish extra matte. Lo speciale erogatore è stato studiato per direzionare l’applicazione del prodotto e creare un volume maggiore anche alla base dei capelli.

L’innovazione incontra le tendenze moda “Dry Powder si distingue per le sue performance eccezionali ma soprattutto perché i risultati sul capello sono immediatamente visibili. Un prodotto frutto di un intenso lavoro di cooperazione fra la ricerca e il nostro team di stilisti guidato da Mauro Galzignato” spiega Lucia Ventanni, Product Manager Styling Kemon Spa.

Il feedback del mercato è stato molto positivo: “Uno degli aspetti che è piaciuto di più è il packaging, che è stato appositamente studiato con erogazione a nebulizzazione, funzionale e scenica allo stesso tempo” racconta Lucia Ventanni.

I progetti futuri? “Molti i progetti in cantiere. Gli ultimi lanci sono stati caratterizzati dal Velian Complex, che è stato il protagonista assoluto dei nostri lanci. Una miscela di estratti vegetali con un potere lenitivo, antibatterico e antiossidante talmente potente che è valso a Kemon un brevetto. Finora lo abbiamo utilizzato nei prodotti haircare, ma prevediamo in futuro di utilizzarlo anche nello styling e nelle linee tecniche” conclude Lucia Ventanni, Product Manager Styling Kemon Spa.

 

Tags: kemon 40 dry powder hpa2019

Pubblicato il 29.03.2019

Scelti per te

HPA 2019: i vincitori

Dieci premi speciali per la terza edizione di Hair Products Award, il primo riconoscimento italiano dedicato ai prodotti professionali. La premiazione, al Cosmoprof di Bologna.

Mollette per capelli: ancora in testa

Ebbene sì, si sono guadagnate il titolo di trend dell’anno. Le mollette per capelli continuano a spopolare, rimanendo salde in testa degli hairlook anche per tutta la stagione invernale.

Eredità Hipster: il taglio undercut uomo

È un dato di fatto. Già da tempo in forte crisi, la tendenza Hipster è al punto più basso degli ultimi anni. Ma ha lasciato qualcosa: la moda della barba e soprattutto… il taglio undercut uomo.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: