Angelo Seminara, nuovo ambasciatore internazionale di Velecta Paramount Paris | estetica.it
Estetica.it

Angelo Seminara, nuovo ambasciatore internazionale di Velecta Paramount Paris

Angelo Seminara, nuovo ambasciatore internazionale di Velecta Paramount Paris

L’azienda francese produttrice di asciugacapelli ha stretto una collaborazione con uno degli hair stylist più originali e intriganti dei nostri tempi, vincitore di tre British British Hairdresser of the Year e di due AIPP Grand Trophy.


Velecta Paramount Paris, l'unico produttore francese di asciugacapelli di fascia alta e una delle tre più grandi aziende del settore a livello mondiale, ha nominato Angelo Seminara come nuovo ambasciatore internazionale.

Appassionato hair stylist, Angelo Seminara collabora con i più grandi nomi della moda, tra cui Chanel, Valentino e Hermès, e con il mondo dell'arte. È stato coinvolto, infatti, in diverse mostre tra cui “Chloé Attitudes” al Palais de Tokyo e “Les Robes de Frida Kahlo” in Messico.

Grazia ai suoi numerosi successi ha conquistato molti premi internazionali tra cui il prestigioso titolo British Hairdresser of the Year nel 2007, 2010, 2012 e 2016, e il celebre AIPP Grand Trophy nel 2012 e nel 2016.

 "L’approccio visionario di Velecta Paramount Paris mi ha conquistato da subito", commenta Angelo. "I-flex è uno strumento rivoluzionario e totalmente innovativo. Segna l'inizio di una nuova era intelligente del mondo della coiffure."

Tags: velecta paramount angelo seminara testimonial nuovo ambasciatore

Pubblicato il 26.07.2018

Scelti per te

SoColor Cult revolution, le nuove proposte Matrix 2019

I colori vividi, che sono stati i protagonisti del trend 2018, sembra non vogliano essere spodestati. La loro crescita quest'anno nel mondo Haircolor è stata del 7,8%; parallelamente la visibilità di questo trend nel mondo dei Social Network è aumentata, con menzioni superiori al 40% rispetto all'anno precedente. 

Prestocombs, i pettini leader al mondo fatti a mano in India

Una tecnologia che li rende flessibili e sensibili alle variazioni di temperatura. Un materiale leggero, forte e durevole. I denti lavorati a mano che non danneggiano le cuticole. Shahzad L Qadir, proprietario di Presto Industries, ci ha raccontato qualcosa in più su questi pettini realizzati in India da oltre 40 anni.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: