British Hairdresser of the Year Award a Seminara | estetica.it
Estetica.it

British Hairdresser of the Year Award a Seminara

British Hairdresser of the Year Award a Seminara

Il direttore artistico di Davines, Angelo Seminara, è stato premiato per la quarta volta dal concorso britannico che celebra gli acconciatori più all’avanguardia.


Lo scorso 28 novembre, durante la cerimonia di premiazione presso la Grosvenor House di Londra, Angelo Seminara ha conquistato il titolo di British Hairdresser of the Year, la competizione annuale della rivista Hairdresser Journal che vede in lizza il gotha dell’hairstyling del Regno Unito.

Immagini d’impatto visivo sorprendente unite alla capacità di creare look in sintonia con la bellezza singolare di ogni donna: il direttore artistico di Davines è stato premiato da Jayne Lewid-Orr, publishing director del magazine.

Il concorso britannico British Hairdresser of the Year celebra gli acconciatori più all’avanguardia, capaci di oltrepassare le frontiere di creatività e di diventare dei veri e propri trend setter.

Tags: angelo seminara british hairdresser of the year award davines

Pubblicato il 07.12.2016

British Hairdresser of the Year Award a Seminara

Scelti per te

Capelli e video ASMR

Instagram li ha elencati fra i suoi top trend del 2018. I video ASMR stanno spopolando in rete e la loro declinazione nel mondo coiffure è sicuramente una delle espressioni più viste e cercate.

Sens.ùs Hairlovers al Cosmoprof 2019

Capelli al neon, un'idea di salone 4.0 e il lancio di nuovi prodotti allo stand Sens.ùs Hairlovers.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: