Estetica.it

Anteo Geminiani e Farmaca International: un percorso insieme

Anteo Geminiani e Farmaca International: un percorso insieme

Lo stilista alla continua ricerca della bellezza delle donne incontra uno dei brand dell'eccellenza italiana.


Da tempo la richiesta dei nostri affiliati era di crescere, andare avanti con nuovi stimoli, perché il nostro obiettivo è dare ai nostri clienti sempre il massimo nella formazione fashion, forme e colori, per coniugare tecnica e arte nei capelli. Per questo abbiamo scelto un partner d’eccellenza, come Farmaca International”. Così Anteo Geminiani vuole iniziare l’intervista in cui ci racconta le novità professionali che riguardano lui e il Freestyle Club, gruppo di acconciatori che guida ormai da moltissimi anni.

“Di Farmaca International condividiamo la filosofia in toto: dall’attenzione per prodotti sempre innovativi e performanti, al rispetto ed alla sensibilità verso la categoria, che in tanti anni ha visto l'azienda sempre a fianco del parrucchiere”, prosegue Anteo, “noi vogliamo portare un plus creativo ed originale al programma formativo del brand grazie alle nostre proposte moda e al nostro know how, che ci ha permesso di diventare un punto di rifermento importante per gli hairstylist in Italia.”

Anteo Geminiani, hairstylist con salone a Pesaro, è un professionista che non ha bisogno di presentazioni: è conosciuto per la sua indomita creatività e la passione per il mondo coiffure. Impegnato da sempre nella ricerca continua di nuove tendenze moda, sempre al passo con i tempi, estroverso e poliedrico, lavora per dare raffinata personalità ad ogni sua creazione.

Ha una grandissima esperienza, che gli deriva dall'aver lavorato in Italia e all’estero con aziende prestigiose e sulle pedane più importanti; nel 2003 ha creato il Free Style Club, puntando in particolare sui giovani, “vero motore creativo di questa professione”, come ama sottolineare. In pochi anni il gruppo è cresciuto fino a diventare una solida realtà nel mondo della modacapelli, in grado di offrire formazione ed aggiornamento ad altissimo livello.

Un marchio di successo che si rafforza ancora di più ora con la partnership con Farmaca International.

Tags: farmaca international anteo geminiani

Pubblicato il 08.11.2017

Scelti per te

A tu per tu con con Marco Bruco, Global Commercial Director Alfaparf Milano

Colore, prodotti e nuovi progetti del brand dal gusto tutto italiano, famoso in tutto il mondo.

Past & future by Soco

Passato o futuro? La donna di Fashion Mix e Xenon Group by Soco fonde entrambe gli elementi per celebrare l’eroina che fu, che è, che sará.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: