#Art and Science apre a Noto | estetica.it
Estetica.it

#Art and Science apre a Noto

Toni-pellegrino-e-salvo-peluso-nel-backsatge-di-mario-dice

Un nuovo salone #Art and Science, marchio fondato da Toni Pellegrino, apre i battenti a Noto grazie a Salvo Peluso.


Ispicese, classe 1985, Salvo Peluso allarga la famiglia #Art and Science inaugurando un nuovo salone a Noto (Siracusa), in via Gaetano Salvemini 114.

Salvo è entrato giovanissimo nel team di Toni Pellegrino e da allora è sempre stato al suo fianco in salone, nel backstage delle Fashion Week e come formatore per il gruppo The Best Club by Wella.U2Fsdm8tcGVsdXNvLW5lbC1iYWNrc3RhZ2UtZGktY2FwdWNjaQ==

“Vedere uscire dal nido uno dei miei ragazzi – ha commentato  Toni Pellegrino - è un’emozione incredibile. Rappresenta la concretizzazione di tanti anni di lavoro, e regala la soddisfazione di vedere la continuità e l’espansione dell’impegno reciproco.
Auguro a Salvo di vivere questa nuova avventura come titolare di salone #Art and Science con la stessa tenacia, e il grande senso di responsabilità, che ha dimostrato in tutti questi anni da collaboratore.”

E Salvo Peluso aggiunge: “ Noto è una città splendida che mi ha accolto con grande attenzione e grande calore. Sono orgoglioso di poter dare un mio personale contributo in termini di bellezza a una città che brilla, a livello internazionale, per arte, accoglienza e, appunto, bellezza”.U2Fsdm8tcGVsdXNv

Tags: toni pellegrino salvo peluso salone

Pubblicato il 13.06.2018

Scelti per te

Belle Collection by Excel raccontata da chi l’ha ideata

Excel ha lanciato oggi al Cosmoprof Worldwide Bologna la nuova linea di arredamento per saloni “Belle Collection”. Estetica ha intervistato l’interior designer francese Charlotte Biltgen che ne ha ideato il concept.

I 5 barbershop da leccarsi i baffi

Con il grande ritorno del grooming, da alcuni anni anche le barberie sono rifiorite. Niente a che vedere con l’immaginario del barbiere spoglio e poco accogliente di un tempo: oggi si parla di templi beauty al maschile dove il design è protagonista.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: