#Art and Science apre a Noto | estetica.it
Estetica.it

#Art and Science apre a Noto

Toni-pellegrino-e-salvo-peluso-nel-backsatge-di-mario-dice

Un nuovo salone #Art and Science, marchio fondato da Toni Pellegrino, apre i battenti a Noto grazie a Salvo Peluso.


Ispicese, classe 1985, Salvo Peluso allarga la famiglia #Art and Science inaugurando un nuovo salone a Noto (Siracusa), in via Gaetano Salvemini 114.

Salvo è entrato giovanissimo nel team di Toni Pellegrino e da allora è sempre stato al suo fianco in salone, nel backstage delle Fashion Week e come formatore per il gruppo The Best Club by Wella.U2Fsdm8tcGVsdXNvLW5lbC1iYWNrc3RhZ2UtZGktY2FwdWNjaQ==

“Vedere uscire dal nido uno dei miei ragazzi – ha commentato  Toni Pellegrino - è un’emozione incredibile. Rappresenta la concretizzazione di tanti anni di lavoro, e regala la soddisfazione di vedere la continuità e l’espansione dell’impegno reciproco.
Auguro a Salvo di vivere questa nuova avventura come titolare di salone #Art and Science con la stessa tenacia, e il grande senso di responsabilità, che ha dimostrato in tutti questi anni da collaboratore.”

E Salvo Peluso aggiunge: “ Noto è una città splendida che mi ha accolto con grande attenzione e grande calore. Sono orgoglioso di poter dare un mio personale contributo in termini di bellezza a una città che brilla, a livello internazionale, per arte, accoglienza e, appunto, bellezza”.U2Fsdm8tcGVsdXNv

Tags: toni pellegrino salvo peluso salone

Pubblicato il 13.06.2018

Scelti per te

Trend design: uno sguardo ai materiali

Sono fondamentali per creare un'atmosfera, ma se non sono valorizzati in modo adeguato diventano invisibili. Stiamo parlando dei materiali e del loro potere espressivo all'interno di un salone. Matteo Tampone ci offre qualche suggerimento.

Trend design: parliamo di colore

Dopo anni di minimal, di tinte neutre e di grande rigore, è tornato prepotente il colore saturo e vivace. Un'ondata cromatica che si apprezza anche nel design e, di conseguenza, anche nei negozi da parrucchiere. Ne parliamo con un'esperta.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: