Estetica.it

#Art and Science apre a Noto

Toni-pellegrino-e-salvo-peluso-nel-backsatge-di-mario-dice

Un nuovo salone #Art and Science, marchio fondato da Toni Pellegrino, apre i battenti a Noto grazie a Salvo Peluso.


Ispicese, classe 1985, Salvo Peluso allarga la famiglia #Art and Science inaugurando un nuovo salone a Noto (Siracusa), in via Gaetano Salvemini 114.

Salvo è entrato giovanissimo nel team di Toni Pellegrino e da allora è sempre stato al suo fianco in salone, nel backstage delle Fashion Week e come formatore per il gruppo The Best Club by Wella.U2Fsdm8tcGVsdXNvLW5lbC1iYWNrc3RhZ2UtZGktY2FwdWNjaQ==

“Vedere uscire dal nido uno dei miei ragazzi – ha commentato  Toni Pellegrino - è un’emozione incredibile. Rappresenta la concretizzazione di tanti anni di lavoro, e regala la soddisfazione di vedere la continuità e l’espansione dell’impegno reciproco.
Auguro a Salvo di vivere questa nuova avventura come titolare di salone #Art and Science con la stessa tenacia, e il grande senso di responsabilità, che ha dimostrato in tutti questi anni da collaboratore.”

E Salvo Peluso aggiunge: “ Noto è una città splendida che mi ha accolto con grande attenzione e grande calore. Sono orgoglioso di poter dare un mio personale contributo in termini di bellezza a una città che brilla, a livello internazionale, per arte, accoglienza e, appunto, bellezza”.U2Fsdm8tcGVsdXNv

Tags: toni pellegrino salvo peluso salone

Pubblicato il 13.06.2018

Scelti per te

Apre a Milano il primo Nashi Salon in franchising

Sabato 9 giugno ha aperto il primo Nashi Salon in franchising in Italia. Un concept beauty store di 180 mq nel Milano City District che rinnova il concetto tradizionale di salone e offre un’esperienza totalizzante, rilassante e su misura.

Dal parrucchiere si beve champagne

Inaugurato a Udine il primo salone che offre champagne ai suoi clienti.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: