#ARTANDSCIENCE: Salvo Binetti raddoppia | estetica.it
Estetica.it

#ARTANDSCIENCE: Salvo Binetti raddoppia

A poco più di un anno dall’apertura a Bari del primo salone del brand fondato da Toni Pellegrino, l’hairstylist Salvo Binetti inaugura un secondo salone a Molfetta.


#ARTANDSCIENCEBYTONIPELLEGRINO, il brand dedicato alla bellezza dei capelli fondato da Toni Pellegrino, ha conquistato la Puglia grazie all’impegno di Salvo Binetti, supportato da Stefano Brescia, direttore del salone di Bari. E tra pochi giorni farà il bis.

Domenica 11 novembre, infatti, aprirà un secondo salone del marchio. La sede? Molfetta, il comune di Salvo Binetti. “Sono super emozionato per questo nuovo step. Sento tanto entusiasmo” ha commentato “e tanta attesa. Sono veramente a un passo dal sogno e sono felice di annunciare che anche per questo taglio del nastro, come è stato per Bari, Toni Pellegrino sarà con me”.

Inaugurazione del salone di Salvo Binetti

L’incontro di Salvo Binetti con Toni Pellegrino, risale al 2010 e segna per l’hairstylist l’inizio di un importante percorso. Sotto la direzione di Pellegrino, infatti, è entrato nel team creativo del gruppo The Best Club by Wella Professionals e oggi ne è direttore tecnico, insieme con Eveline Pellegrino. A partire dal 2012 Binetti ha messo in archivio la partecipazione a grandi eventi come le Olimpiadi di Londra e le Olimpiadi Invernali di Sochi. Tante in questi anni anche le partecipazioni alla Settimana della Moda Milanese con il lavoro in backstage per Mario Dice e Capucci, e l’impegno dietro le quinte di eventi come Taomoda, Battiti Live e il Fashion Show Marangoni London.

Salvo Binetti #ARTANDSCIENCE by Toni Pellegrino (Facebook | Instagram)
Via Bettino Craxi n. 5 - Molfetta

Tags: salvo binetti inaugurazione salone toni pellegrino

Pubblicato il 08.11.2018

Scelti per te

Capelli e video ASMR

Instagram li ha elencati fra i suoi top trend del 2018. I video ASMR stanno spopolando in rete e la loro declinazione nel mondo coiffure è sicuramente una delle espressioni più viste e cercate.

Sens.ùs Hairlovers al Cosmoprof 2019

Capelli al neon, un'idea di salone 4.0 e il lancio di nuovi prodotti allo stand Sens.ùs Hairlovers.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: