Estetica.it

Parlux a Cosmobeauty

Parlux @ Cosmobeauty

Nuovo successo internazionale per gli asciugacapelli made in Italy firmati Parlux. A Cosmobeauty 2018 il Parlux Advance è stato protagonista nel segmento “accessori per parrucchieri”.


Nata dalla sinergia delle fiere Cosmobelleza e STS Beauty, Cosmobeauty si è svolta al padiglione 2 della Fiera di Barcellona – Recinto Gran Via ed è stata l’ideale punto di incontro per espositori e operatori legati al mondo della bellezza.

Tra i marchi italiani presenti, Parlux si è riconfermato un punto di riferimento importante per gli asciugacapelli professionali di qualità. Lo stand del distributore per la Spagna, Fama Fabrè, ha presentato la serie completa e coloratissima del best seller Parlux Advance, con e senza MelodySilencer.

I visitatori hanno potuto testare direttamente le particolari caratteristiche tecniche che lo distinguono da altri phon - estreme potenza e leggerezza, disegno ergonomico, velocità ed efficacia di asciugatura, ottimo bilanciamento, Ionic&Ceramictechnology - e verificare la cura con la quale il brand crea da sempre i suoi apparecchi.

Tags: parlux cosmobeauty

Pubblicato il 12.02.2018

Scelti per te

Coming Soon K-NOW #1, il nuovo magazine Kemon

In uscita il 26 febbraio 2018, la prima edizione del progetto editoriale raccoglie le tendenze della prossima stagione.

Droga in salone: arrestato un parrucchiere romano

Nascondeva cocaina, marijuana e hashish tra spazzole e bigodini per venderla ai suoi clienti.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: