Estetica.it

Parlux a Cosmobeauty

Parlux @ Cosmobeauty

Nuovo successo internazionale per gli asciugacapelli made in Italy firmati Parlux. A Cosmobeauty 2018 il Parlux Advance è stato protagonista nel segmento “accessori per parrucchieri”.


Nata dalla sinergia delle fiere Cosmobelleza e STS Beauty, Cosmobeauty si è svolta al padiglione 2 della Fiera di Barcellona – Recinto Gran Via ed è stata l’ideale punto di incontro per espositori e operatori legati al mondo della bellezza.

Tra i marchi italiani presenti, Parlux si è riconfermato un punto di riferimento importante per gli asciugacapelli professionali di qualità. Lo stand del distributore per la Spagna, Fama Fabrè, ha presentato la serie completa e coloratissima del best seller Parlux Advance, con e senza MelodySilencer.

I visitatori hanno potuto testare direttamente le particolari caratteristiche tecniche che lo distinguono da altri phon - estreme potenza e leggerezza, disegno ergonomico, velocità ed efficacia di asciugatura, ottimo bilanciamento, Ionic&Ceramictechnology - e verificare la cura con la quale il brand crea da sempre i suoi apparecchi.

Tags: parlux cosmobeauty

Pubblicato il 12.02.2018

Scelti per te

Acconciature da sposa, intervista ad Alessia Solidani

In occasione del lancio della collezione White di Kemon Italia, l’hairstylist ci ha svelato qualche anticipazione (e tendenza) in fatto di acconciature da sposa.

Cliente truffa un parrucchiere per 600 euro

Una donna lascia il salone di Rezzato con una scusa, non pagando il conto.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: