Assegnati i Diamanti d'Oro di Uala | estetica.it
Estetica.it

Assegnati i Diamanti d’Oro di Uala

Assegnati i Diamanti d'Oro di Uala

Uala svela i vincitori della seconda edizione del premio dedicato ai migliori saloni d'Italia.


Sono stati annunciati i vincitori dei Diamanti d'Oro, i premi di Uala.it, sito e applicazione dedicato al mondo beauty, che designano i migliori saloni d'Italia.

I premi sono stati assegnati da una giuria di esperti che, nel corso del 2017, ha visitato in incognito centinaia di saloni in tutta Italia, selezionando i centri che si sono distinti per bravura, stile e servizio eccellente per il cliente. L'edizione 2017 ha così incoronato 96 saloni, di cui 6 con Tre Diamanti d'Oro, 17 Due Diamanti d'Oro e 73 con un Diamanti d'Oro.

Tra i vincitori dei Tre Diamanti d'Oro, i saloni di Alessia Solidani e I Didier Compagnia della Bellezza, Aldo Coppola Corso Garibaldi e Maya Merci à Vous.

Le new entry nella guida dei migliori saloni italiani, che hanno ricevuto subito i Tre Diamanti d'Oro, sono Egidio Borri e FC Francesco Cirignotta, il primo negozio dedicato interamente alla barberia che si aggiudica il premio più alto. I barber shop sono in aumento (+9% solo nel 2017), perché sempre più uomini si dedicano alla cura della bellezza.

Analizzando la classifica dei premiati, si può notare che è la Lombardia la regione che ospita più vincitori con 39 saloni; seconda la Toscana con 15, al terzo posto il Lazio con 11. Uala inoltre specifica che in queste tre regioni si ha anche il maggior numero di utenti che scelgono di prenotare online i propri trattamenti di bellezza: un business che sta fruttando all'azienda oltre 10 milioni di euro.

“Il fatto di poter prenotare online in qualsiasi momento, 24 ore su 24, in pochi e semplicissimi click, anche dall’app, è per gli utenti un enorme vantaggio che avvicina al mondo della bellezza un pubblico sempre più vasto – conferma Alessandro Bruzzi, CEO di Uala, che continua – Il nostro business è in crescita e prevediamo nel 2018 che il volume di transazioni abbracci cifre tra i 15 e i 20 milioni di euro”

Intanto Uala con la task force di esperti è già all’opera per individuare le eccellenze da premiare nel 2018.

Clicca qui per scoprire la lista completa dei vincitori 2017.

Tags: uala migliori saloni

Pubblicato il 23.02.2018

Scelti per te

Bernat Sayol vince il premio MCB Emerging Talent

Il vicedirettore de Salones Carlos Valiente è il vincitore de MCB Emerging Talent, la competizione internazionale della fiera francesce MCB by Beauté Selection.

Oway per IT.A.CA

Un percorso di 7 km, 6 giardini, strade e parcheggi: a Bologna sono stati raccolti quasi 40 kg di spazzatura in poche ore.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: