Aveda inaugura Palazzo Gozzi Bed&Beauty | estetica.it
Estetica.it

Aveda inaugura Palazzo Gozzi Bed&Beauty

Aveda inaugura Palazzo Gozzi Bed&Beauty

Nel cuore di Parma, un nuovo concetto di lifestyle che unisce le virtù di un risveglio riposato ai benefici dei trattamenti Aveda.


Inaugura a Parma Palazzo Gozzi, il primo Bed&Beauty firmato Aveda: il relax di un soggiorno nel più assoluto comfort incontra il salone di bellezza. La promessa? “Dormi tranquilla, domani sarai bellissima”.

Materiali ricercati, luci soffuse e colori decisi: Palazzo Gozzi Bed&Beauty si trova nello storico quartiere “oltretorrente” di Parma, a pochi passi dal Parco Ducale. Dispone di 5 suite disposte su due piani, una delle quali è stata studiata appositamente per ospitare gli amici a 4 zampe, un’altra per coccolare la sposa prima del grande giorno che potrò usufruire dei trattamenti hair fimati Aveda direttamente dalla propria camera.

Al piano terra, il salone Roberto Gozzi Parrucchieri, formato da un team artistico internazionale Aveda. Nei soggiorni brevi è compreso un servizio piega per la donne oppure un taglio per l’uomo. Trattamenti più completi e diversificati per i soggiorni più lunghi.

Dai pavimenti in legno con finitura “a taglio sega” ai muri dipinti con pitture ad acqua, fino all’illuminazione nelle camere con luci a led a basso consumo e agli asciugamani realizzati in fibra di cotone di bambù: l’arredo curato nei minimi dettagli sposa perfettamente la filosofia Aveda.

“Sono particolarmente orgoglioso di essere partner di Roberto Gozzi in questo progetto imprenditoriale. È infatti una delle mission di Aveda supportare clienti e saloni che desiderano fare un passo in più nella direzione di crescita e sviluppo del loro business nel settore” afferma Gerardo Lionetti, Brand General Manager di Aveda Italia.

“Questa fortunata unione di ospitalità e bellezza rappresenta un nuovo concetto di lifestyle. Roberto Gozzi è una persona di grande visione: tra le mura del suo Palazzo e tra le sue sapienti mani di hairstylist le clienti vivranno un’esperienza indimenticabile” conclude Gerardo Lionetti.

Tags: aveda palazzo gozzi lifestyle relax

Pubblicato il 24.10.2016

Aveda inaugura Palazzo Gozzi Bed&Beauty

Scelti per te

Il beauty attrae capitali e investimenti

È stato pubblicato ieri, 18 marzo, il report di BeBeez riferito ai portafogli dei private equity nel comparto della cosmetica.

Capelli sleek: il ritorno della compostezza

Non che lo stile messy sia demodé, il disordinato ha sempre il suo fascino. Ma i capelli sleek sono top in questi giorni che anticipano la primavera…

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: