Aveda per Stella McCartney | estetica.it
Estetica.it

Aveda per Stella McCartney

Aveda per Stella McCartney

Antoinette Beenders, Aveda Global Creative Director, ha realizzato hairlook dall’effetto naturale, ma allo stesso tempo sofisticati, per le modella che hanno sfilato in passerella.


Acconciatura naturali, ma sofisticate, hanno completato gli abiti della Resort Collection Femminile Primavera 2019 e della nuova collezione Uomo S/S 18 di Stella McCartney a Milano.

Antoinette Beenders, Aveda Global Creative Director, ha realizzato un liscio dall’effetto naturale con una riga centro. Per preparare i capelli alla piega liscia, ha applicato Aveda Smooth InfusionTM Style Prep SmootherTM, mentre con Damage RemedyTM Daily Hair Repair ha reso i capelli più forti e vigorosi, proteggendoli dalla rottura e dal danneggiamento.

Tip dell’Aveda Artist: “Per ottenere un look naturale ma allo stesso tempo glam e glossy, è importantissimo utilizzare un buon prodotto di base prima dello styling come Aveda Smooth InfusionTM Style Prep.  Se si vuole ricreare il look liscio e moderno, applicare sulle lunghezze Damage RemedyTM Daily Hair Repair prima di procedere con l’asciugatura e procedere poi con la piastra. Vaporizzare infine Air ControlTM Hair Spray per ottenere un look naturale” ha consigliato Antoinette Beenders.

Tags: aveda antoinette beenders capelli lisci stella mccartney

Pubblicato il 21.06.2018

Aveda per Stella McCartney - Antoinette Beenders, Aveda Global Creative Director

Scelti per te

Roberto Carminati: star tra le star!

È sempre un grande riconoscimento per un parrucchiere venire scelto da un personaggio vip per occuparsi della propria chioma, ma Roberto Carminati, hairstylist romano conosciuto come l’acconciatore delle star, è abituato a questa notorietà.

#ARTANDSCIENCE: Salvo Binetti raddoppia

A poco più di un anno dall’apertura a Bari del primo salone del brand fondato da Toni Pellegrino, l’hairstylist Salvo Binetti inaugura un secondo salone a Molfetta.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: