Battiti Live 2018: Wella premia Elodie | estetica.it
Estetica.it

Battiti Live 2018: Wella premia Elodie

Battiti Live 2018: Wella premia Elodie

Alla tappa barese della manifestazione, Wella ha assegnato alla giovane cantante un premio per il suo talento e il suo look sempre in trasformazione.


Ha riscosso un grande successo anche nell’edizione 2018 Battiti Live, il tour di concerti estivi che si è tenuto nelle piazze più importanti della Puglia, di cui Wella è partner. E durante il gran finale che si è tenuto nella città di Bari Luca Liccardi, regional sales manager Coty Professional Beauty e Giuseppe Rinelli, responsabile formazione care Sud Italia e Coordinatore Eventi Speciali Wella, hanno consegnato un riconoscimento speciale a Elodie, la cantante italiana che raggiunto il successo con “Un’altra vita” e che sta spopolando proprio in questo periodo con “Nero Bali”.

QmF0dGl0aSBMaXZlIDIwMTg6IFdlbGxhIHByZW1pYSBFbG9kaWU=

 “Siamo felici di premiare Elodie per il suo talento, la sua bellezza, la sua energia. Ma soprattutto perché ha fatto dei suoi capelli il suo tratto distintivo” hanno commentato Luca Liccardi e Giuseppe Rinelli “Elodie rappresenta pienamente Wella e la sua visione di una donna con personalità, carattere e ricca di mille sfumature. Il suo look minimal è un mix di contrasti che creano uno stile veramente glam!”

“A fianco di Radionorba, un’emittente molto amata e legata alla regione Puglia, vogliamo essere vicini a tutti gli appassionati di musica, spettacolo e moda, portando il nostro contributo alla bellezza della manifestazione e dei suoi protagonisti” ha dichiarato Marco Vurro, event & influencer marketing director Coty Professional Beauty. “Wella ribadisce la sua vicinanza al talento e al gusto che si coltivano ogni giorno nei nostri saloni e che trovano massima espressione, partecipazione e condivisione in eventi di musica e spettacolo come questo, capace di ispirare nuove tendenze.”

Tags: wella professionals elodie award

Pubblicato il 01.08.2018

Scelti per te

Open Hair Congress III: un evento in compagnia di amici

Dal 29 novembre al 2 dicembre a Berlino il motto è stato: Hands first (prima di tutto le mani)! Un concept veramente rivoluzionario.

L’innovazione secondo Lele Canavero

Al centro della due giorni, che si è tenuta a Milano il 2 e 3 dicembre e che ha coinvolto oltre 750 hairstylist, le spinte innovative indispensabili per dare vita al cambiamento nel settore dell’hair & beauty.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: