Be Human | estetica.it
Estetica.it

Be Human

Hair: Jean Paul Mynè

Un gioco di chiaroscuro che mixa le forme morbide della mitologia greca con la profondità cromatica dei landscape nordeuropei. By Jean Paul Mynè.


No alle collezioni stagionali, Jean Paul Mynè esce con la sua seconda collezione ispirata all’infinito con la volontà precisa di dare una nuova interpretazione al concetto di moda: ispirazioni che durano nel tempo per trovare un nuovo spazio continuativo in salone. Be Human incarna l’eterna volontà di ritrovare l’equilibrio tra la persona e il personaggio che si deve interpretare nel “quotidiano essere umani”. In che modo? Combinando la profondità cromatica dei paesaggi nordeuropei con le forme morbide della mitologia greca.

E così ciocche rame e verdi, che interpretano la natura selvaggia, sono valorizzate dalle cromie ‘emperador’ calde e profonde della base. Per un’anima controcorrente che racconta la sua vera natura proprio come la corteccia di un albero. Il pantone ‘emperador’ si combina con il ‘caramel’, per esprimere la profondità dei colori di madre natura. E poi sfumature d’oro vellutato…

L’uomo, nella mitologia greca il signore dei boschi, è reinterpretato in chiave contemporanea, e incarna un’identità minimal e naturale.

Credits
Hair: Jean Paul Mynè

Tags: jean pau mynè collezione modacapelli

Pubblicato il 18.10.2018

Be Human

Scelti per te

Voyage

Viaggiare è la parola d’ordine di questa stagione, e tre sono le diverse modalità per interpretare il proprio viaggio. By Class Hair Academy. 

Alluring Goth

Nuance metalliche, labbra black e dettagli rock. By Melenie Tudor per En Route Hair & Beauty.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: