Beach waves, quelle ad effetto naturale (e a lunga durata) scelte da Cristina Chiabotto | estetica.it
Estetica.it

Beach waves, quelle ad effetto naturale (e a lunga durata) scelte da Cristina Chiabotto

Beach waves, quelle ad effetto naturale (e a lunga durata) scelte da Cristina Chiabotto

Via libera ai capelli effetto spiaggia, ma anche a un risultato duraturo.

T-Slalom by Screen Professional Haircare sta avendo un grande successo, tanto che Cristina Chiabotto ha voluto provarlo. E così è stato girato un video.


“Il mio rapporto con i capelli è un rapporto camaleontico. Mi piace cambiare spesso look, e ogni volta mi sento una persona diversa” racconta Cristina Chiabotto, in attesa di girare un video di #hairtransformation con T-Slalom, la nuova tecnica di ondulazione a mano libera e a lunga durata di Screen Professional Hair Care.

Sì ai capelli effetto spiaggia. T-Slalom by Screen Professional Hair Care risponde bene a questa tendenza, e lo fa in maniera rivoluzionaria.

I plus? Velocità di esecuzione, effetto naturale e lunga durata (anche oltre i tre mesi).

“Sai, una volta per avere i capelli ricci si faceva la permanente, con tanto di ore e ore dal parrucchiere, tanto cattivo odore e tanto stress”, scherza Cristina Chiabotto.

“La tecnica T-Slalom, invece, dona ai capelli un effetto mosso naturale in 30 minuti. Accorcia le tempistiche del servizio, rispondendo alle esigenze della donna, che ha sempre meno tempo libero per andare dal parrucchiere. Velocizza anche i tempi del parrucchiere, e il risultato dura nel tempo.”

Cosa ti piace di più di questo trattamento?

“Con T-Slalom, non ho nessun bigodino in testa, nessun dolore sulla cute, nessuno stress, solo il tocco delicato delle mani del mio parrucchiere e un prodotto biologico meraviglioso.

Un commento post-trattamento?

“Ecco, mi sento bellissima con T-Slalom. Ho fatto prestissimo. I capelli sono morbidissimi. Nessuna sofferenza... Evviva T-Slalom” conclude Cristina.

Tags: t-slalom screen professional hair care

Pubblicato il 08.02.2019

Beach waves, quelle ad effetto naturale (e a lunga durata) scelte da Cristina Chiabotto

Scelti per te

Coachella: Get the Look Beatrice Valli

Hairlook semplici ma d’impatto per affrontare al meglio le lunghe notti di divertimento del festival più cool del momento. Realizzati con la ghd Festival Collection.

Estetica Magazine è fiera di sostenere i primi Nordic Hair Awards and Expo

Hair Magazine ha annunciato i primi Nordic Hair Awards and Expo. Il 9 giugno 2019 le porte dell'industria della coiffure si apriranno a un nuovo momento di incontro professionale a Copenhagen, in Danimarca. Ed Estetica Magazine sarà partner multimediale internazionale dell’evento.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: