Beauté Unique | estetica.it
Estetica.it

Beauté Unique

Haute Coiffure Française

Smettere di seguire le tendenze e percepire la bellezza solo attraverso l'emozione che suscita. By Haute Coiffure Française.


Considerare la bellezza di ognuno nella sua diversità, accettare di guardare oltre i criteri della bellezza collettiva: è questo il concept su cui si basa la collezione Beauté Unique di Haute Coiffure Française per l’autunno-inverno 2017-18.

Caschetti arrotondati per una bellezza selvaggia, volumi importanti per una eleganza misteriosa. Bob irriverenti si vestono di blu caraibico, mentre i raccolti diventano unici e originali con il trio di chignon: due a banana sulla nuca e uno sulla fronte.

L’uomo sfoggia un taglio corto per una bellezza virile. I lati e la nuca sono più corti, mentre la parte superiore è caratterizzata da ciuffi dall’effetto spettinato.

Credits
Hair: Sophie Bauçais, Jérémy Blanc, Christophe Gaillet, Laetitia Guenaou, Philippe Laurent, Laurent Tourette, Éric Zemmour @Haute Coiffure Française
Art Direction: Laurent Decreton
Colour: L’Oréal Professionnel
Styling: Justine Allain
Make up: Vichika Yorn
Photo: Matthieu Dortomb @Phom

Tags: collezione modacapelli haute coiffure française

Pubblicato il 02.12.2017

Beauté Unique

Scelti per te

La Parigina

Lusso abbordabile, iper personalizzazione ed eleganza parigina. Questi i tre valori a cui si ispira la collezione di Fabien Provost.

Commercial

Una collezione eclettica che unisce diversi tipi di look per rispondere alle singole necessità di espressione. By Brandon Messinger.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: