Beautiful Chaos | estetica.it
Estetica.it

Beautiful Chaos

Hair: Extrema Hair per Wella Professionals / Creative Styling Director: Rudy Mostarda / Make up: Claudia Zambello / Photo: Stratis Kas

Tecniche di taglio, colore e styling sono assemblate tra loro per creare look di “Chaos organizzato”.


Con la collezione SS2020 Beautiful Chaos di Extrema Hair si esce dagli schemi, combinando alla rinfusa forme, colori e proporzioni, mantenendone però armonia ed equilibrio.

Il team ha sintetizzato ricerca e studio in 5 tagli, valorizzati da una miscela di colori esplosivi contrastanti tra di loro.

  • Choas: perimetri ‘crudi’ ben definiti con asimmetrie di lunghezze tra la parte anteriore e quella posteriore. Il colore? Black e future yellow, per un look street trasgressivo.
  • Anarchy: perimetri leggeri sfilati con la parte anteriore del ciuffo lunga e sinuosa. Questo taglio valorizza occhi, zigomi e bocca, e ne esalta la sensualità. Il colore è morbido, frutto della fusione di tonalità cipria e corallo.
  • Beautiful: un carré curato nel dettaglio. Un taglio sartoriale, leggero ma ben definito. Interessante la proposta colore, un po’ insolita per un carré: una sconnessione di colori freddi grigio metallo su lunghezze e punte, con un twist ottico di ombre che tende al caldo.
  • Exclusive: un medio adatto ad ogni genere di capelli, che mette in risalto la texture. Con movimenti avvolgenti, questo look rende i volumi e le proporzioni armonizzati grazie al colore: dal beige al sabbia, passando per il whisky.
  • Superior: sconnessioni impercettibili, ma essenziali per una messa in piega facilmente ripetibile a casa. Un taglio su misura per tutte le donne che amano cambiare forma a secondo dell’evento a cui partecipano. Venature rame, rosso e magenta…

E per quanto riguarda lo styling? Onde, nodi e trecce, una miscela di tecniche per realizzare effetti di styling innovativi, freschi, sbarazzini, sensuali e attraenti.

Credits
Hair: Extrema Hair per Wella Professionals
Creative Styling Director: Rudy Mostarda
Make up: Claudia Zambello
Photo: Stratis Kas

Tags: collezione modacapelli extrema hair wella professionals rudy mostarda

Pubblicato il 21.04.2020

Beautiful Chaos

Scelti per te

Gentle Energy

La collezione Generating Uniqueness by Elgon si arricchisce con il nuovo tema Gentle Energy.

Unobvious

Tagli netti e asimmetrici abbinati a colori all’avanguardia sono protagonisti nella collezione Unobvious di Dominik Podwika @ Podwika Studio.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: