Beautifulloc | estetica.it
Estetica.it

Beautifulloc

Beautifulloc.com, il network europeo per i professionisti della bellezza.

Non solo prenotazioni online, il network europeo consente anche di promuovere la propria attività, di accedere a contenuti formativi e di vendere prodotti online.


Il tempo è denaro. Attorno a questo concetto ruota Beautifulloc.com, il network europeo per i professionisti della bellezza. L’obiettivo? Risparmiare tempo e attirare più clienti. Si stima che, durante l’anno, siano 9.000 i minuti dedicati alla gestione di una prenotazione e 81 le ore dedicate alla promozione della propria attività, e che il mancato guadagno si aggiri intorno ai 5.775 euro.
Beautifulloc.com si propone di gestire le prenotazioni e il self marketing per conto del cliente, in modo che il parrucchiere possa dedicare quel tempo a fare ciò che meglio sa fare: taglio, piega, colore e così via. Ma non solo…

Come funziona

La piattaforma consente di gestire completamente online gli appuntamenti di clienti e fornitori, oltre che di acquistare comodamente online i prodotti usati giornalmente e di rivenderli tramite il web.
È inoltre possibile accedere a strumenti automatici di valutazione e promozione della propria attività ai propri clienti e a tutti gli utenti di Beautifulloc. E postare direttamente su tutti i social network le proprie promozioni.
Per una formazione professionale continua, è possibile accedere all’academy on-line.
Beautifulloc.com: in breve

  • Servizio di geolocalizzazione della propria attività
  • Presentazione dell’attività con video, foto e testi esplicativi
  • Prenotazione online rapida e sicura
  • Strumenti di promozione e marketing mirati ( data mining* )
  • E-commerce per acquistare e vendere prodotti on-line
  • Formazione on-line
  • Gestione appuntamenti fornitori
  • Gestione clienti (anagrafica e messaggistica )
  • Interfaccia con i social network più diffusi ( Ig, Fb, Tw )

Tags: beautifulloc tool

Pubblicato il 17.09.2018

Scelti per te

X Factor 2018, hairstyle firmati Wella con il team Mitù

Al via il 25 ottobre il primo live del celebre talent show. Le acconciature dei 12 concorrenti in gara saranno curate dal team di hairstylist del gruppo Mitù, partner Wella. 

Man Previa Haircare sponsor de L’Eroica 2018

Tra le colline del Chianti si è tenuta la XXI edizione dell’Eroica, la gara ciclistica che celebra i valori storici di questo sport. Tra gli sponsor anche Previa Haircare con la sua linea Man.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: