Beautifulloc | estetica.it
Estetica.it

Beautifulloc

Beautifulloc.com, il network europeo per i professionisti della bellezza.

Non solo prenotazioni online, il network europeo consente anche di promuovere la propria attività, di accedere a contenuti formativi e di vendere prodotti online.


Il tempo è denaro. Attorno a questo concetto ruota Beautifulloc.com, il network europeo per i professionisti della bellezza. L’obiettivo? Risparmiare tempo e attirare più clienti. Si stima che, durante l’anno, siano 9.000 i minuti dedicati alla gestione di una prenotazione e 81 le ore dedicate alla promozione della propria attività, e che il mancato guadagno si aggiri intorno ai 5.775 euro.
Beautifulloc.com si propone di gestire le prenotazioni e il self marketing per conto del cliente, in modo che il parrucchiere possa dedicare quel tempo a fare ciò che meglio sa fare: taglio, piega, colore e così via. Ma non solo…

Come funziona

La piattaforma consente di gestire completamente online gli appuntamenti di clienti e fornitori, oltre che di acquistare comodamente online i prodotti usati giornalmente e di rivenderli tramite il web.
È inoltre possibile accedere a strumenti automatici di valutazione e promozione della propria attività ai propri clienti e a tutti gli utenti di Beautifulloc. E postare direttamente su tutti i social network le proprie promozioni.
Per una formazione professionale continua, è possibile accedere all’academy on-line.
Beautifulloc.com: in breve

  • Servizio di geolocalizzazione della propria attività
  • Presentazione dell’attività con video, foto e testi esplicativi
  • Prenotazione online rapida e sicura
  • Strumenti di promozione e marketing mirati ( data mining* )
  • E-commerce per acquistare e vendere prodotti on-line
  • Formazione on-line
  • Gestione appuntamenti fornitori
  • Gestione clienti (anagrafica e messaggistica )
  • Interfaccia con i social network più diffusi ( Ig, Fb, Tw )

Tags: beautifulloc tool

Pubblicato il 17.09.2018

Scelti per te

Dopo i Cotril Salons, arrivano i Cotril Center

Partito il primo dell’anno, il progetto ha preso ufficialmente il via il 21 gennaio con un incontro che ha visto partecipare i primi 50 aderenti.

Diamanti d’Oro® Uala: i vincitori 2018

Sono 101 i saloni premiati, 6 le eccellenze assolute. La qualità del servizio diventa sempre più importante. L’Olimpo della bellezza? È in Lombardia.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: