BeautyAsia Singapore 2018 | estetica.it
Estetica.it

BeautyAsia Singapore 2018

BeautyAsia Singapore 2018

La fine di quest’anno si avvicina e i preparativi per l’edizione 2018 di BeautyAsia a Singapore sono già in fermento.


Dal 26 al 28 febbraio 2018, la 22a edizione di BeautyAsia sarà nuovamente un grande successo. Con il suo format quattro in uno, la celebre fiera risponde a tutte le esigenze professionali, includendo anche SpaAsia, HealthAsia e NaturalAsia.

Show, competizioni e tendenze, ma anche le novità prodotto, packaging, attrezzature e molto altro: BeautyAsia 2018 sarà ospitata nel centro espositivo Suntec Singapore.

La scorsa edizione ha visto la partecipazione di oltre 180 espositori mondiali, provenienti da 20 paesi, che hanno dimostrato lo spirito internazionale della fiera. Otto padiglioni nazionali – Cina / Hong Kong, Italia, Giappone, Corea, Malaysia, Singapore, Taiwan e Thailandia - offrono diverse opportunità per l'espansione del business e per lo sviluppo di collaborazioni all’estero.

Un appuntamento da non perdere

Basandoci sui dati delle scorse edizioni, oltre 7.000 visitatori sono attesi per BeautyAsia 2018, tutti desiderosi di scoprire le novità in fatto di capelli, cosmetici, attrezzature per spa e fitness, ingredienti naturali, medicina alternativa, profumi, imballaggi e prodotti personalizzati. Le migliori marche e le piccole aziende hanno la possibilità di presentare i loro prodotti, le loro attrezzature e le loro tecnologie a un pubblico più ampio di quanto non possano incontrare nel proprio paese, aumentando il numero delle opportunità di business.

Il face-to-face business networking gioca un ruolo importante e BeautyAsia ha una funzione significativa nella promozione dell’industria della bellezza sia in patria che all’estero. Gli espositori e i visitatori dello scorso anno hanno espresso grande soddisfazione per i risultati ottenuti grazie a questa fiera, molti di loro prevedono infatti di partecipare anche quest'anno.


Tags: beautyasia 2018 singapore

Pubblicato il 13.11.2017

BeautyAsia Singapore 2018

Scelti per te

Live da New York City: i vincitori internazionali di American Crew 2019 All-Star Challenge 2019

American Crew, leader mondiale nel men’s grooming, ha appena annunciato Emma Jankowski (USA) e Blade Pullman (Australia) vincitori internazionali di All-Star Challenge 2018-2019, la competizione che premia ogni anno i migliori parrucchieri maschili nel mondo.

Catrinel Marlon, nuova testimonial Cotril

La collaborazione dell’attrice con il brand è stata inaugurata al Festival di Cannes, dove Catrinel Marlon ha sfilato sul red carpet per il film “La Gomera”, diretto da Corneliu Porumboiu.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: