Estetica.it

Una bellezza sempre più sostenibile da Cotril

Una bellezza sempre più sostenibile da Cotril

Dal primo maggio, Cotril ha deciso di utilizzare una fornitura di energia elettrica 100% da fonti rinnovabili di origine certificata a Impatto Zero® con LifeGate.


Bellezza sostenibile in casa Cotril. Per garantire il massimo della qualità e dell’efficacia, nel rispetto dell’uomo e dell’ambiente, il brand rinnova la propria collaborazione con LifeGate spaziando su due diverse fonti: da un lato il progetto Bee My Future, la prima iniziativa italiana che sostiene l’allevamento di api in contesti urbani, dall’altra la decisione di utilizzare l’energia 100% rinnovabile di origine certificata a Impatto Zero®.

Nella fase di produzione di energia rinnovabile si generano emissioni bassissime o nulle di CO2 perché non si bruciano combustibili fossili ma si raccolgono e si trasformano unicamente energie rinnovabili. L’anidride carbonica generata invece dalla costruzione delle centrali e dall'amministrazione di LifeGate Energy è stata compensata contribuendo alla creazione e la tutela di foreste in crescita capaci di riassorbirla.

Tags: cotril ecosostenibilità

Pubblicato il 16.05.2017

Scelti per te

Vegan Colour e Vegan Gloss

Tutto sui nuovi servizi professionali 100% naturali di Toni&Guy.

Aveda per Stella McCartney

Antoinette Beenders, Aveda Global Creative Director, ha realizzato hairlook dall’effetto naturale, ma allo stesso tempo sofisticati, per le modella che hanno sfilato in passerella.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: