Estetica.it

Una bellezza sempre più sostenibile da Cotril

Una bellezza sempre più sostenibile da Cotril

Dal primo maggio, Cotril ha deciso di utilizzare una fornitura di energia elettrica 100% da fonti rinnovabili di origine certificata a Impatto Zero® con LifeGate.


Bellezza sostenibile in casa Cotril. Per garantire il massimo della qualità e dell’efficacia, nel rispetto dell’uomo e dell’ambiente, il brand rinnova la propria collaborazione con LifeGate spaziando su due diverse fonti: da un lato il progetto Bee My Future, la prima iniziativa italiana che sostiene l’allevamento di api in contesti urbani, dall’altra la decisione di utilizzare l’energia 100% rinnovabile di origine certificata a Impatto Zero®.

Nella fase di produzione di energia rinnovabile si generano emissioni bassissime o nulle di CO2 perché non si bruciano combustibili fossili ma si raccolgono e si trasformano unicamente energie rinnovabili. L’anidride carbonica generata invece dalla costruzione delle centrali e dall'amministrazione di LifeGate Energy è stata compensata contribuendo alla creazione e la tutela di foreste in crescita capaci di riassorbirla.

Tags: cotril ecosostenibilità

Pubblicato il 16.05.2017

Scelti per te

Cliente truffa un parrucchiere per 600 euro

Una donna lascia il salone di Rezzato con una scusa, non pagando il conto.

Pettinata o spettinata? Incontro con Lele Canavero da Zanivan Parrucchieri

Giovedì 12 aprile si è tenuto un aperitivo speciale nel salone torinese di Nicola Zanivan. Ospite dell’evento Lele Canavero, esperto di marketing per parrucchieri e autore del libro “Creatori di Autostima”.

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: