Estetica.it

Benvenuta Estetica India!

Grande evento per la presentazione ufficiale di Estetica India, l’ultima nata del nostro network internazionale. Il nostro partner indiano è MaXposure Media Group, già editore di ANDpersand (rivista dedicata al mondo del lusso), Forms (magazine di design e architettura), Delhi Beat (cultura e lifestyle) e della testata Spiceroute (dedicata alla distribuzione “in-flight”).


Sono previsti 4 numeri all’anno, con una tiratura iniziale di 15.000 copie. Target di riferimento, i professionisti del settore beauty e coiffure, stilisti, aziende e saloni. La rivista presenterà in primo luogo le più importanti novità del settore, ma includerà anche dei percorsi dedicati al design, al lifestyle e al lusso.

“Estetica fa il suo ingresso nel mercato indiano in un momento in cui la modacapelli è diventata un elemento importante nello stile di una persona – spiega l’editore Vikas Johari – Così, dopo aver esaminato a fondo il mondo di orologi, gioiellera, accessori, ecc., è ora di rivolgersi con più attenzione al territorio relativamente inesplorato dell’hair-fashion”.

Prakash Johari, CEO di MaXposure Media Group, afferma: “Siamo soddisfatti della partnership tra MaxPosure e Edizioni Esav Srl, e crediamo fermamente che sia il momento giusto per introdurre Estetica nel mercato indiano. Infatti il settore beauty, in India, vale attualmente 1,1 miliardi di euro, e cresce a velocità doppia rispetto a quanto accade negli Stati Uniti e in Europa”.

“L’argomento principale del magazine è tutto ciò che c’è di nuovo nel mondo a proposito di hairfashion e design – aggiunge Neena Haridas, Editor – Se si considera che la nostra industria della moda sta diventando sempre più globale, una pubblicazione che risponde all’esigenza di presentare ai professionisti i trend internazionali è una mossa giusta. A lato, per intrattenere i lettori in salone, abbiamo inserito anche delle sezioni di design e lifestyle”.

“Il mercato indiano è in forte crescita, ed ecco l’esigenza di una edizione locale di Estetica – conclude Roberto Pissimiglia, presidente ed editore di Estetica Int’l Network, Edizioni Esav Srl – un link tra la tradizione indiana e l’hair-fashion globale, che catturi l’essenza dello stile indiano, dei gusti e delle preferenze, aggiungendo però un respiro internazionale grazie all’esperienza dell’intero network. Benvenuta, Estetica India!”.


A seguire, la fotogallery dell'evento e i media locali che hanno parlato di Estetica India.


Media Coverage

Events - Evento Estetica India

Lascia un commento



Avvisami quando vengono pubblicati nuovi commenti


Digita le parole che vedi qui sotto: